annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioassolutamente escluso direi...
credo martedì escano risultati
grazie mille! sei davvero molto gentile!
Commenta
-
Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggioscusa, dove lo hai letto Mari?Ultima modifica di mari1605; 14-05-2010, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggiox lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioassolutamente escluso direi...
credo martedì escano risultatigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggioCome minimo sarebbe illegale...cambiare le carte in tavola....
il concorso che piaccia o no e' questo, e ormai per i risultati ci siamo (ripeto, credo martedi')
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta