annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dove?

    Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
    x lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
    ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
    scusa, dove lo hai letto Mari?

    Commenta


      Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      assolutamente escluso direi...

      credo martedì escano risultati

      grazie mille! sei davvero molto gentile!

      Commenta


        preselezione per titoli

        sono un tantino polemico.
        che razza di preselezione ottocentesca che è questa...
        per voti delle scuole medie inferiori (sic!) ...quanti hanno preso ottimo venti anni fa? io per esempio sono uscito con buono. ma venti anni fa.

        Commenta


          Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggio
          scusa, dove lo hai letto Mari?
          l'ho letto sul forum del http://www.minintern....., dove spesso e volentieri ne sparano di tutti i colori!
          Ultima modifica di mari1605; 14-05-2010, 17:12.

          Commenta


            Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
            x lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
            ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
            penso che una cosa del genere sia assolutamente fuorilegge, a maggior ragione che il bando è stato chiuso da un pò!

            Commenta


              Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
              x lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
              ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
              Sono informazioni che non hanno nessun fondamento. In Banca d'Italia nei concorsi per operativi (vice assistenti e assistenti) non è stata mai considerata la laurea.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                assolutamente escluso direi...

                credo martedì escano risultati
                E' abbastanza probabile.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
                  x lupman o altri che lavorano in BI (perdonatemi, non ricordo il nome di ciascuno!)
                  ho letto, in un altro forum, che il bando per viceassistenti sarà molto probabilemente riaperto per considerare la laurea; volevo chiedervi se è possibile riaprire il bando di concorso. Grazie!
                  Come minimo sarebbe illegale...cambiare le carte in tavola....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
                    Come minimo sarebbe illegale...cambiare le carte in tavola....
                    non vi preoccupate, su quel forum in effetti se ne leggono veramente di tutti i colori (oltre alle tante offese gratuite che si scambiano!)

                    il concorso che piaccia o no e' questo, e ormai per i risultati ci siamo (ripeto, credo martedi')

                    In bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Lupman, scusa il disturbo, una curiosità se vogliamo generale: se hanno detto che a giugno escono le date è escluso che di punto in bianco a maggio dicano "Come non detto abbiamo già deciso le date, ecc..."? Grazie e mi perdonerai la banalità della domanda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X