annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    So che se ne sono andati in tanti da lì!
    Confermo Lupman

Commenta

Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggio
      Addirittura probabile?
      Bè allora forse un volo per Roma si potrebbe anche programmare.....non mi pare ci siano sardi presenti nella discussione che parteciperanno alla selezione....Spero che Cagliari sia una delle sedi...
      Bye bye...
      per la tua situazione le possibilità si restringono a Cagliari o a Sassari, che non scoppiano di personale...

Commenta

X sabrylariccia
        In realtà ciò che scrivi mi fa ridere...la famiglia me la sono potuta fare lavorando per dodici anni da un privato con mille responsabilità e per uno stipendio che, ti posso garantire, non era certo coerente con il lavoro...tu piuttosto..chi ti dice che in banca lavori poco? e poi per farti una famiglia aspetti BI?
        Campa cavallo che l'erba cresce......

Grazie Bludsak, sei sempre gentile.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          So che se ne sono andati in tanti da lì!
          E per quale motivo??

Commenta

e in Sicilia gli uffici come sono messi quanto a personale?
            la BI riesce ad essere efficiente ovunque in Italia o ci sono sedi nelle quali non si lavora bene?

Commenta

come mai?

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
              E Napoli??

come mai se ne sono andati da Napoli, se lo sai?

Commenta

vedendo i quiz del precedente concorso ho notato che 30 quiz erano psico - att.li, 30 di cultura generale, 20 di informatica e 15 di lingua=95 quiz.
                Inoltre quelli di cultura generale erano dei brano in cui erano presenti quasi tutte le risposte.
                Manterranno lo stesso criterio?

Commenta

Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggio
                  mi pare che il mio italiano sia comprensibile...
                  Eleonora lasciali perdere...c'è gente di coccio, ogniuno fa le proprie scelte..è chiaro che se ho una famiglia e non mi posso/voglio spostare partecipo solo ai concorsi che, se dovessi vincere, mi consentano di stare nella mia regione. E dunque mi informo sulle possibilità di assegnazione di certe sedi.
                  Poi c'è gente che non lo capisce, che pensa che le sue di scelte siano più valide, e dunque siano più meritevoli di vincere un concorso perchè hanno rinunciato a farsi una famiglia. Che cavolate. P.s. io non ho una famiglia, ma non per questo mi reputo più meritevole di vincere un concorso, e non per questo dico a chi ha famiglia di starsene a casa sua che è meglio...

Commenta

sicuro che è cosi?

Commenta

Ho la stessa curiosità di newlifeone: come mai via da Napoli?

Commenta

Sto operando...
                      X