annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    secondo me si deve aggiungere scienze e l'italiano comprende anche la letteratura.

fonte: al concorso precedente hanno chiesto umberto saba ad un candidato e se non sbaglio anche vene e arterie
    confermo, mi chiesero la circolazione sanguigna... e Umberto Eco (Il nome della rosa che fu anche l'occasione di una puntatina in storia)

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      non dubitiamo ma speriamo non alle 23:59

noooooo.... sperimao prima

ma cmq non hanno fatto la pausa pranzo ... alle 4,30 la banca chiude....mica possono uscire alle 20....

Commenta

Originariamente inviato da amishat Visualizza il messaggio
        sapete che c'è....io me ne vado a suonare! Ci si rivede alle 17!
        ne approfitto per scaricare un po' la tensione...
        do la do la do la la la
        do la la sol la sol sol
        si sol si sol si sol sol
        si si si la sol la

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio

ma cmq non hanno fatto la pausa pranzo ... alle 4,30 la banca chiude....mica possono uscire alle 20....
          Penso che eccezionalmente possano chiedere ai dipendenti di erogare prestazioni extra-ordinarie.

(pagate ovviamente)

Commenta

236 utenti nel forum e aumentano sempre di più!!!!

Commenta

se il tuo si è rotto e non è più correttamente ed evidentemente congiungibile ai dati anagrafici
              che ne so
              intanto è corretto in modo uguale agli altri ..
              si ti è attribuito cmq prendi quel che meriti
              se ti attribuito uno migliore prendi di più
              se ti è attribuito uno peggiore prendi di meno ..

domanda: ammesso che tu ti collochi tra 41 e 44 di punteggio, stante previsioni
              la situazione prosprettata è più o meno favorevole rispetto al prendersi il proprio voto?

PS newlifeone: it's a joke.

Commenta

Le attività di Bankitalia non terminano con la giornata lavorativa, te lo posso assicurare...

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                  Le attività di Bankitalia non terminano con la giornata lavorativa, te lo posso assicurare...

beh pero' quelle del concorso meglio farle prima che dopo

se no intasiamo il centralino e con tutti quei telefoni facciamo svegliare il Governatore dal pisolino pomeridiano...

Commenta

oh yes, se serve non ci sono orari!

Anche in Filiale è così!

L'eroico dipendente BI si sacrifica per il bene del Paese!

Commenta

beh pero' quelle del concorso meglio farle prima che dopo

se no intasiamo il centralino e con tutti quei telefoni facciamo svegliare il Governatore dal pisolino pomeridiano...
                      Salve, sono Mario sotto mentite spoglie! Chi disturba il mio sonno pomeridiano???? Ah, siete voi del concorso.... quale concorso? Ah, i vice assistenti.... Uff, che noia che barba che barba che noia.... Io e i risultati..... I risultati e io.... Oh, ma io so stufo, eh? IO NON NE POSSO PIU'. Azionate il randomizzatore! Fornite circa 9000 numeri casuali da 41 a 50 con una precisione di 2 cifre decimali, presto!

Commenta

Sto operando...
                      X