annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    per me ad alcuni fogli risposte si è strappata la parte con il codice causa intoppo nel lettore
    così adesso non sanno più di chi sono e devono prima ricongiungere tutti gli altri
    rimasti fuori cento fogli risposta e cento fogli nominativi, con 20 fogli risposta virtualmente ammessi
    stanno estraendo a sorte i 20 tra i 100 e hanno litigato sinora su come procedere
    se ad un turno, più di uno, se i primi venti, se i venti rimasti nell'urna, se uno sì, quattro no etc
    se dovevano essere pescati da un computer o da un bambino
    hanno optato per un nipotino di mario draghi
    In pratica stanno impazzendo con le quadrature

Mitico

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
      Entro oggi era stato detto ed entro oggi sarà ...
      Grazie!!! Speriamo sia così perchè un'altra giornata a questi livelli di tensione mi abbasserebbe, e di molto, l'aspettativa di vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
        Entro oggi era stato detto ed entro oggi sarà ...
        non dubitiamo ma speriamo non alle 23:59

Commenta

per me ad alcuni fogli risposte si è strappata la parte con il codice causa intoppo nel lettore
          così adesso non sanno più di chi sono e devono prima ricongiungere tutti gli altri
          rimasti fuori cento fogli risposta e cento fogli nominativi, con 20 fogli risposta virtualmente ammessi
          stanno estraendo a sorte i 20 tra i 100 e hanno litigato sinora su come procedere
          se ad un turno, più di uno, se i primi venti, se i venti rimasti nell'urna, se uno sì, quattro no etc
          se dovevano essere pescati da un computer o da un bambino
          hanno optato per un nipotino di mario draghi
          secondo me a correzione avveniva previo distacco della partein alto epoi doopo mediante lettura ottica dello stesso ed abbinamento

Commenta

ufff ancora niente! che ansia l'attesa...

Commenta

36,82
              48,11
              50,00
              41,07
              47,84
              44,16
              46,04
              49,00
              30,82
              ....
              ...

Vabbè che mi pagano 10 centesimi a voto, ma ce la farò entro le 23:59:59?

Ops, scusate, non dovevo scriverlo qui che sono io che sto scrivendo la graduatoria, perdonatemi

Commenta

ho visto una roba del genere ad un seggio, anche se l'errore poteva essere risolto cmq rispettando alla fine la volontà dei votanti
                cmq abbiamo anzi hanno rischiato i carabinieri . meno male c'erano i rappresentanti di lista a salvare il presidente di seggio e calmare il cittadino

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  secondo me a correzione avveniva previo distacco della partein alto epoi doopo mediante lettura ottica dello stesso ed abbinamento
                  appunto .. causa strappo del foglio risposte non riesce più l'abbinamento
                  i dati hanno viaggiato a parte essendo stati staccati al ritiro

Commenta

appunto .. causa strappo del foglio risposte non riesce più l'abbinamento
                    i dati hanno viaggiato a parte essendo stati staccati al ritiro
                    Quindi posso anche prendere 50 o 25

Commenta

Sapete che c'è....io me ne vado a suonare! Ci si rivede alle 17!
                      Ne approfitto per scaricare un po' la tensione...

Commenta

Sto operando...
                      X