annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
    sì e poi ti chiedono gli alberi genealogici dei colleghi interrogati quella mattina...e possibilmente di leggere nel pensiero di quel o quell'altro membro della commissione

    no, no state sbagliando completamente.

    la prova orale è molto semplice. si tratta solo di percorrere il maggior numero di metri su un tappeto di carboni ardenti, (passeggiando e discutendo del più e del meno indirizzando ampi sorrisi alla commissione); più ne fai più in alto vai in graduatoria


    (contagiato dal delirio generale)

    Commenta


      fortunatome: grazissime per i tuoi input
      credo che siamo tutti angosciati dall'orale
      la maggior parte di noi sa poco o niente .. io poi .. boh ..
      ti hanno mica chiesto letteratura?

      Commenta


        non ce la facio piu....mi mangio le mani per non avere letto il forumn giorno 27 e avere seguito il consiglio di qualcuno che diceva d fare prima quelle di logica....sono sicura che non ce l'ho fatta, ma questi risultati fanno venire un'ansia e nervosismo tremendi.....

        Commenta


          raga io mi sono iscritta al servizio E-MAIL ALERT !!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Mi è giunta poco fa una telefonata di Mario (*), mi ha telefonato col suo Top Number H3G solo per informarmi che a breve uscirà la pagina web coi risultati. Il problema è che la signora delle pulizie deve ancora terminare i bagni: è a lei che spetta l'avallo finale con la firma e il sigillo che consentirà la pubblicazione. L'avreste mai pensato che al vertice della piramide c'è la signora delle pulizie? Mi raccomando, massima discrezione su questi dettagli burocratico-amministrativi.



            (*) Draghi, ndr
            scusa in BI non si terminano i bagni; si ultima la sanificazione dei servizi!

            Commenta


              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              no, no state sbagliando completamente.

              la prova orale è molto semplice. si tratta solo di percorrere il maggior numero di metri su un tappeto di carboni ardenti, (passeggiando e discutendo del più e del meno indirizzando ampi sorrisi alla commissione); più ne fai più in alto vai in graduatoria


              (contagiato dal delirio generale)
              ahahahhaha per i sorrisi sono brava....ahahahaha
              se passo forse una speranza ce l'ho...ahahahha

              Commenta


                mi sa che l'avevo consigliato io .. da qualche parte l'ho scritto ...
                o hai iniziato da quelle di logica ed è stato per te controproducente?

                Commenta


                  x fortunato me:
                  dont worry il tempo cancella (quasi) tutto

                  x l'erborista:
                  secondo me all'orale devi parlare il piu' possibile , anche se ti vengono da dire delle ovvieta'.
                  io ci andai senza prepararmi perche' come ho detto ero in periodo blu, cmq mi chiesero: il peru', la rivoluzione francese , umberto saba. cioe' le domande erano fattibili, abbastanza generiche (tranne quella su Saba secondo me che e' un poeta non famosissimo secondo me).
                  cmq in questo post, nei vecchi messaggi , se ne parlo' gia' del vecchio concorso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    scusa in BI non si terminano i bagni; si ultima la sanificazione dei servizi!
                    aahahahahahaha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da codino75 Visualizza il messaggio
                      x fortunato me:
                      dont worry il tempo cancella (quasi) tutto

                      x l'erborista:
                      secondo me all'orale devi parlare il piu' possibile , anche se ti vengono da dire delle ovvieta'.
                      io ci andai senza prepararmi perche' come ho detto ero in periodo blu, cmq mi chiesero: il peru', la rivoluzione francese , umberto saba. cioe' le domande erano fattibili, abbastanza generiche (tranne quella su Saba secondo me che e' un poeta non famosissimo secondo me).
                      cmq in questo post, nei vecchi messaggi , se ne parlo' gia' del vecchio concorso.
                      mi sa che se arrivo all'orale faccio scena muta come avevi fatto te ..
                      cmq vedo che stanno sempre su 800 e 900
                      forse sul perù .. capitale lima, sudamerica, le ande, incas,
                      saba avrei taciuto ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X