annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annan Visualizza il messaggio
    qual č il punteggio con 12 bianche ammesso che non ve ne siano di errate?
    il punteggio č 44, se non vi sono errrori...

credo che oggi non escano perchč troppo a ridosso col ponte considerato che le prove sono terminate giovedģ, anche se a mio avviso sono gią state tutte corrette, come mi pareva di leggere prima.

Per quanto rigaurda l'affluenza e questo lo chiedo a pepinos in particolare sostanzialemnte parlaimao di quante persone? come ho capito siamo andati sui 2.600 al giorno quini meno di 8.000?
    Ultima modifica di newlifeone; 02-11-2010, 12:00.

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
      La tua risposta č giusta!
      Art. 114 Cost.: La Repubblica č costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Cittą metropolitane, dalle Regioni [cfr. art. 131] e dallo Stato.

ti ringrazio di avermi risposto..ma il mio dubbio era di aver messo quella in cui c'erano tutte quelle giuste, ma mi sembra di ricordare un'altra alternativa identica solo con in pił le comunitą montane..tu ti ricordi se c'era questa alternativa?.. scusa l'insistenza ma l'ansia gioca proprio brutti scherzi..grazie ancora

Commenta

Il tuo intervento, mio caro solarečbello, č inopportuno, per due ordini di motivi.
        Primo, non c'č esigenza alcuna di ricorrere ad insulti ed improperi per una semplice domanda posta in modo innocuo da un tuo "collega".
        Secondo, la domanda posta č del tutto pertinente, contrariamente a quanto ti ostini a sostenere senza la minima cognizione di causa. L'articolo 6 del bando, infatti, recita
        "La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo".
        Preso alla lettera, tale articolo vuol significare che l'orale prevede materie aggiuntive rispetto allo scritto. Ora, resta da capire di quali materie si tratta.
        Ultima modifica di Olim; 02-11-2010, 12:39.

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
          Il tuo intervento, mio caro solarečbello, č inopportuno, per due ordini di motivi.
          Primo, non c'č esigenza alcuna di ricorrere ad insulti ed improperi per una semplice domanda posta in modo innocuo da un tuo "collega".
          Secondo, la domanda posta č del tutto pertinente, contrariamente a quanto ti ostini a sostenere senza la minima cognizione di causa. L'articolo 6 del bando, infatti, recita
          "La prova orale consiste in un colloquio vertente su argomenti di cultura generale aventi ad oggetto le materie degli attuali programmi della scuola secondaria di primo grado, incluse quelle previste per il test ai punti a) e b) del terzo comma del presente articolo".
          Preso alla lettera, tale articolo vuol significare che l'orale prevede materie aggiuntive rispetto allo scritto. Ora, resta da capire di quali materie si tratta.

quindi tutte

anche musica o artistica

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio

ci vuole elasticitą mentale, se vuoi fai educazione tecnica o arte, come quelli che di storia per gli scritti hanno studiato dall'era glaciale in poi

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              quindi tutte

anche musica o artistica
              Bisogna vedere...magari č possibile "ricavare" le materie se si hanno a disposizione i nomi dei membri della commissione.

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                ti ringrazio di avermi risposto..ma il mio dubbio era di aver messo quella in cui c'erano tutte quelle giuste, ma mi sembra di ricordare un'altra alternativa identica solo con in pił le comunitą montane..tu ti ricordi se c'era questa alternativa?.. scusa l'insistenza ma l'ansia gioca proprio brutti scherzi..grazie ancora
                Si hai ragione! Mi ricordo vagamente l'alternativa con le Comunitą Montane perchč l'ho scartata!!! Per l'ansia ti capisco perfettamente, speriamo di avere notizie prima del 4 novembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
                  ci vuole elasticitą mentale, se vuoi fai educazione tecnica o arte, come quelli che di storia per gli scritti hanno studiato dall'era glaciale in poi
                  certo, non prepareremo educazione fisica. Perņ, credo che scienze (almeno) farą parte del programma dell'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Bisogna vedere...magari č possibile "ricavare" le materie se si hanno a disposizione i nomi dei membri della commissione.

bhč sul sito č stata pubblicata la lista della commissione ...non si evince granchč, tranne i membri per informatica e quelli per inglese (madrelingua a giudicare dai nomi!!)

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                      bhč sul sito č stata pubblicata la lista della commissione ...non si evince granchč, tranne i membri per informatica e quelli per inglese (madrelingua a giudicare dai nomi!!)
                      Si potrebbero "googlare" i nomi per scoprire quali materie insegnano i vari membri

Commenta

Sto operando...
                      X