annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    A 120 devono per forza arrivare.E' stato deliberato dal Consiglio Superiore di procedere a 120 assunzioni e 120 devono essere.
    quindi i primissimi idonei sono - anche formalmente - già dentro. beh, allora... auguri!

Commenta

Dalle mie risposte vi sarete accorti che ebbene si, sono tornato, non al lavoro ma almeno in Italia
      Ho ancora una settimana di ferie nella terra natia (Sicilia, tutto il resto è in ombra )
      Come sempre sono disponbile per i vostri quesiti.
      Per quanto riguarda le rinunce dobbiamo aspettare qualche settimana, per avere dati attendibili, tra rinunce e proroghe varie.
      Vi farò sapere, ma c'è bisogno di tutti, bisogna solo aspettare i mesi e gli anni necessari perchè ciò avvenga
      Bentornato, Falbi.
      A proposito delle 120 assunzioni stamattina sfruculiando nella intranet mi sono accorto che i nuovi vice già registrati nella "smorfia" sono meno di 80 e tra l'altro non corrisponde la posizione in graduatoria con il numero ordinale (fermo restando che ovviamente ho filtrato con la decorrenza dei nuovi). Ad es. chi dovrebbe essere 70° (numero a caso) in graduatoria. nella smorfia risulta ad es. 55° (altro numero a caso).
      Falbi, secondo te questo può voler dire che ci sono state già delle rinunce formali?
      O magari diversi hanno ottenuto proroghe?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Bentornato, Falbi.
        A proposito delle 120 assunzioni stamattina sfruculiando nella intranet mi sono accorto che i nuovi vice già registrati nella "smorfia" sono meno di 80 e tra l'altro non corrisponde la posizione in graduatoria con il numero ordinale (fermo restando che ovviamente ho filtrato con la decorrenza dei nuovi). Ad es. chi dovrebbe essere 70° (numero a caso) in graduatoria. nella smorfia risulta ad es. 55° (altro numero a caso).
        Falbi, secondo te questo può voler dire che ci sono state già delle rinunce formali?
        Ad esser sincero, lo spero, ma non credo ci siano state tante rinunce formali ... credo si tratti in alcuni casi di proroghe ottenute ed in altri di mancata immissione nel sistema ... però non lo so parlo da profano ... spero solo di essere chiamato in sostituzione.

Commenta

Dalle mie risposte vi sarete accorti che ebbene si, sono tornato, non al lavoro ma almeno in Italia
          Ho ancora una settimana di ferie nella terra natia (Sicilia, tutto il resto è in ombra )
          Come sempre sono disponbile per i vostri quesiti.
          Per quanto riguarda le rinunce dobbiamo aspettare qualche settimana, per avere dati attendibili, tra rinunce e proroghe varie.
          Vi farò sapere, ma c'è bisogno di tutti, bisogna solo aspettare i mesi e gli anni necessari perchè ciò avvenga

Ma tutti tutti????

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
            Ma tutti tutti????
            Forza e coraggio,cari/e compagni/e d'idoneità!La Banca è sicuramente a corto di personale e dobbiamo essere fiduciosi:ulteriore dimostrazione di questa carenza d'organico è data dal fatto che tra un pò si renderà vacante anche un posto da Governatore...
            P.s.oggi sono passato davanti alla sede di Salerno e la sola vista mi ha messo di buon umore!

Commenta

Cavolo...qui scalano posizioni e si sentono carenze di personale...che l'assunzione di noi idonei non avvenga più presto di quanto preventivato??? dai dai!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Bentornato, Falbi.
                Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                Ad esser sincero, lo spero, ma non credo ci siano state tante rinunce formali ... credo si tratti in alcuni casi di proroghe ottenute ed in altri di mancata immissione nel sistema ... però non lo so parlo da profano ... spero solo di essere chiamato in sostituzione.
                Io sono a conoscenza di almeno una decina di proroghe, un paio di rinunce sicure, un posto vacante (cansada), e tantissima gente che prendeva servizio l'ultimo giorno utile e che quindi non si trova ancora in smorfia.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                  Cavolo...qui scalano posizioni e si sentono carenze di personale...che l'assunzione di noi idonei non avvenga più presto di quanto preventivato??? dai dai!!
                  Non bisogna farsi illusioni, miracoli non ne sono previsti
                  Ci vuole un tempo adeguato, non è che si fanno assunzioni un giorno si e uno no.

P.S. Vi salutano tutti i neo-assunti di Palermo con i quali oggi ho avuto il piacere di pranzare.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io sono a conoscenza di almeno una decina di proroghe, un paio di rinunce sicure, un posto vacante (cansada), e tantissima gente che prendeva servizio l'ultimo giorno utile e che quindi non si trova ancora in smorfia.
                    Dici bene.. Sono vacante... E vorrei tanto sapere dove andrò!! Ancora nessuna notizia!

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                      Dici bene.. Sono vacante... E vorrei tanto sapere dove andrò!! Ancora nessuna notizia!
                      ahahah grande Cansada ... tranquilla

Commenta

Sto operando...
                      X