annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
    9 novafan --> Roma
    11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
    12 contino bricchio (94,33)-->Roma
    18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
    19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
    26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
    33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
    46(amico/a creep-out)-->
    53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
    58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
    60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
    62 caroline (89,89)--> Napoli
    65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
    xx elpato (89,40) -->Roma
    76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
    77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
    79 titto3 (89,31)-->
    80 incertezza -->
    81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
    94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
    95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
    101 dionide (88,31) -->Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
    102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
    103 strider(88,15) -->
    xxx blindfold(87,83) -->
    111 gaber(87,81) --> Roma
    113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
    116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
    120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

Commenta

Domandone a FALBI

Innanzitutto Buongiorno anche a te!
      Mi piacerebbe che esprimessi le tue idee circa le probabilità di assunzione per gli idonei.
      Es.

dal 120° al 200° ---> tot. %
      dal 200° al 250° ---> tott. %

e così via...

Credo che non sia stata ancora fatta questa differenziazione, quindi invito te a farla (contando sulla tua memorabile disponibilità) e a questo punto invito anche gli altri "forumisti" a cimentarsi nelle previsioni.
      Che ne dite?

xD

Commenta

Ragazzi ma chi ci sarà con me alle visite mediche il 14 Marzo alle 8?
        se non ricordo male ci saranno anthyllis, titto3 eincertezzama direi anche (in base al punteggio) che ci dovrebbe essereelpato.. Compatibilmente con i tempi di ognuno offro un passaggio per via Otricoli subito dopo le visite... Ho 4 posti in macchina !! Così ci conosciamo un po'..
        fatemi sapere..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma chi ci sarà con me alle visite mediche il 14 Marzo alle 8?
          se non ricordo male ci saranno anthyllis, titto3 eincertezzama direi anche (in base al punteggio) che ci dovrebbe essereelpato.. Compatibilmente con i tempi di ognuno offro un passaggio per via Otricoli subito dopo le visite... Ho 4 posti in macchina !! Così ci conosciamo un po'..
          fatemi sapere..
          Se elpato torna dagli STATES.....

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            Domandone a FALBI

Innanzitutto Buongiorno anche a te!
            Mi piacerebbe che esprimessi le tue idee circa le probabilità di assunzione per gli idonei.
            Es.

dal 120° al 200° ---> tot. %
            dal 200° al 250° ---> tott. %

e così via...

Credo che non sia stata ancora fatta questa differenziazione, quindi invito te a farla (contando sulla tua memorabile disponibilità) e a questo punto invito anche gli altri "forumisti" a cimentarsi nelle previsioni.
            Che ne dite?

xD
            Aggiungerei anche:

250-300

300-350

350-400

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
              Aggiungerei anche:

250-300

300-350

350-400
              Inizierei con un 100% per le posizioni da 120 a 200

Commenta

Vorrei chiedervi:
                1) per dare in tempo utile le dimissioni dal lavoro, senza chiedere alcuna dilazione alla BI per prendere servizio (vorrei prendere servizio subito ) che periodo devo immaginare? aprile, maggio, giugno?
                cioè una presa di servizio in aprile è altamente improbabile?
                vorrei dare le dimissioni al 30 aprile...
                2)
                chi conosce un B&B/ hotel tranquillo e pulito a Roma?
                io sia in occasione degli scritti che degli orali sono stata un pò sfortunata...

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Inizierei con un 100% per le posizioni da 120 a 200
                  Concordo...darei un 95% a 200-250

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                    Concordo...darei un 95% a 200-250
                    aspettiamo FALBI come l'Oracolo di Delfi...
                    xD

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      Non sempre i sogni svaniscono alle prime luci dell’alba...
                      Nel cuore di un tiepido pomeriggio siciliano di febbraio, in un istante, dimentichi le fatiche di anni di studi, di lavori sottopagati, di umiliazioni più o meno latenti, di sacrifici, di dubbi e di perplessità che attanagliavano giornate in cui le albe ed i tramonti si susseguivano troppo spesso uguali ai precedenti, in cui cercavi di seguire il tuo fato non da padrone ma mai da schiavo…
                      Dopo aver percorso una via lunga e tortuosa, mi ritrovo qui insieme a voi, miei nuovi compagni di viaggio, con cui ho il privilegio di intraprendere questo nuovo cammino.
                      E’ vero, non conosco nessuno di voi, ma se siete qui, posso facilmente immaginare che genere di persone siete. La disponibilità, la gentilezza e la cortesia degli “interni” sempre prodighi di buoni consigli e di notizie dell’ultima ora, in particolare di Falbi, che dopo aver comunicato l’ultimo aumento di posti, ha ormai, ai miei occhi, la stessa attendibilità e credibilità dell’Arcangelo Gabriele; la forza, la tenacia, direi quasi l’eroismo di S79, cui faccio tantissimi auguri per Lorenzo, che è andata a fare l’orale il giorno prima del parto; gli incitamenti, i timori, le paure, il coraggio e la “lucida follia” di tutti gli altri, sono doti assolutamente non comuni ai nostri tempi, merce rara in una società dove i valori importanti sembrano risiedere altrove.
                      Forse la Banca d’Italia è l’ultimo baluardo rimasto per gli idealisti, un meccanismo di rara efficienza, un’Ente, forse l’unico, ancora dotato di prestigio e credibilità agli occhi di tutti; prestigio e credibilità che per lunghi anni ho cercato in un’altra istituzione, la quale nel proprio stemma si fregia fieramente del motto “fidei et veritatis anchora”, parole che dovrebbe avere almeno il pudore di cancellare, anche perché insabbiando le inchieste non si riconquista l’onore, semmai si amplifica la vergogna…
                      Oggi mi sento onorato di essere tra i 120 vincitori di questo concorso, mi sento onorato di entrare a far parte di un’Istituzione che fa dell’efficienza, della precisione, della cortesia, della correttezza il suo biglietto da visita, spero di riuscire a dare anch’io il mio personalissimo contributo.
                      In realtà avrei potuto, e forse anche dovuto, scrivere prima su questo forum. L’ho scoperto qualche giorno prima dell’orale, sostenuto l’11 gennaio, eppure non l’ho fatto, un po’ per scaramanzia ed un po’ per paura di avere una nuova delusione, paura che anche questo sogno svanisse alle prime luci dell’alba…
                      Ero assolutamente cosciente che il mio voto - 88,15 (43,65 allo scritto e 44,50 all’orale) – mi ponesse al limite tra l’essere o meno tra i primi novanta. Ogni giorno leggevo di voti molto buoni e la mia ansia cresceva, fin quando nel cuore di un tiepido pomeriggio siciliano di febbraio, una voce calma e rassicurante, come quella di un padre o forse meglio di un nonno, mi ha detto: “lei è uno dei vincitori del concorso, è arrivato 103° su 120”…..
                      complimenti! credo che tu sia riuscita a tirare fuori quello che pensiamo in tanti.

io dovrò aspettare ancora un pò! ma quella telefonata arriverà!

Commenta

Sto operando...
                      X