annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato...
    Vi siete iscritti?

Commenta

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
      io avrei una domanda per Falbi sul concorso per assistensti tecnici appena uscito, posso?
      in attesa di Falbi, se se posso essere utile.... vai con la domanda!

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
        Vi siete iscritti?
        ancora no...

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
          ancora no...
          Io mi sono iscritto lunedė per il profilo B ed eravamo giā quasi a quota 300.Francamente non ho molte speranze di passare la preselezione con il mio 95,visto che ho davanti a me:
          -diplomati con voto pių alto + laurea;
          -diplomati con voto pių alto;
          -diplomati con il voto uguale ma con la laurea.
          Considerando che passeranno i primi 600...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Non so se ho perso qualche post...ma la situazione che stava seguendo Falbi come č finita?
            Si č ancora in trattativa o č stata chiusa definitivamente la questione?

http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/12919-assunzione_di_40_vice_assistenti_banca_ditalia-1689.html#post559836

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post559873
            In effetti non mi sembra che Falbi ci abbia dato ulteriori aggiornamenti,a parte la notizia che lo sciopero aveva avuto un'alto tasso di adesione.Che puoi dirci di nuovo Falbi?Il cambio al vertice potrebbe far rinviare qualsiasi decisione in merito?
            Abbiamo avanzato ricorso al TAR, il 16 giugno c'č stata l'udienza per sospensiva, ma mancando i requisiti di danno grave non l'abbiamo ottenuta (per l'anno in corso c'č stato un mini aumento comunque), perō il giudice ha compensato le spese e questo per il merito fa ben sperare. L'udienza per il merito ancora non stata fissata, lė potrebbe anche essere sollevata la pregiudiziale di costituzionalitā.
            Intanto č da poco partita la trattativa per l'efficienza aziendale (2° livello di contrattazione), ma ancora č in fase iniziale.

Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio
            io avrei una domanda per Falbi sul concorso per assistensti tecnici appena uscito, posso?
            Dimmi tutto

P.S. Sono stato assente perchč oltre al lavoro, tanto causa ferie (siamo in pochi e serve personale!!!), sono stato a Foggia, Bergamo e varese per Assemblee con i neo-VA e non solo
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io mi sono iscritto lunedė per il profilo B ed eravamo giā quasi a quota 300.Francamente non ho molte speranze di passare la preselezione con il mio 95,visto che ho davanti a me:
              -diplomati con voto pių alto + laurea;
              -diplomati con voto pių alto;
              -diplomati con il voto uguale ma con la laurea.
              Considerando che passeranno i primi 600...
              Mi dispiace ma la vedo dura...
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Mi dispiace ma la vedo dura...
                Pensi che il minimo sarā 3.3 o con 3 si ha qualche speranza di passare le preselezioni? Grazie.

Commenta

Vi siete iscritti?
                  Mi sono iscritto... al protocollo risulto al numero 765

Commenta

Ciao ragazzi,
                    quindi č proprio vero che la BI non verrā toccata dal blocco turn over previsto dalla manovra?
                    Le assunzioni continueranno in base alle esigenze dettate dai pensionamenti?
                    Rassicurami ulteriormente Falbi

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      quindi č proprio vero che la BI non verrā toccata dal blocco turn over previsto dalla manovra?
                      Le assunzioni continueranno in base alle esigenze dettate dai pensionamenti?
                      Rassicurami ulteriormente Falbi
                      direi che si puō stare tranquilli, sic stantibus rebus

Commenta

Sto operando...
                      X