annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me fa piacere se ci possiamo conoscere e contattare e tutto sommato non mi importa molto del mio indirizzo mail ma siccome molti indirizzi sono nome.cognome non mi sembra che la privacy sia molto rispettata..

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      eccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora

mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto

quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata
      Profiteroles, a me al telefono una voce maschile mi ha detto "intorno alla 250esima". Beh, giuro che ho detto la verità

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        A me fa piacere se ci possiamo conoscere e contattare e tutto sommato non mi importa molto del mio indirizzo mail ma siccome molti indirizzi sono nome.cognome non mi sembra che la privacy sia molto rispettata..
        eh lasciamo perdere...!!!!!!!!!!! Io non sono un informatico ma subito dopo il messaggio con tutti gli indirizzi me ne è arrivato un altro con scritto XXXXXXXXXXXXXX desidera richiamare il messaggio concorso per vice assistenti e successivamente un terzo messaggio inìdentico a quello precedente ma con gli indirizzi nascosti!!!!!!!!!!!! Hanno combinato un patatrac....
        Ultima modifica di confusa&felice; 21-02-2011, 18:06.

Commenta

Pagina 1500.

Il forum è stato seguito.
          Riprendo il tema degli idonei. Si è detto che nel concorso precedente la graduatoria è stata scorsa fino alla posizione 430, ma all'inizio furono assunti solo 30 vincitori. Quindi scorrimento netto di 400 idonei. Assunti totale 260.
          Adesso siamo in graduatoria in 402 ma ne vengono assunti 120.
          Possibilità di scorrimento 282. Anche se quasi nessuno rinunciasse nelle condizioni dello scorso concorso la graduatoria sarebbe scora fino alla fine. Ottimista?

Circo

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
            250esimo con voto di 80,31 è certo oppure è un calcolo statistico-matematico?
            Guarda Rosario, sono io che ho chiamato e mi hanno detto "intorno alla posizione 250"...poi non è ancora ufficiale!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
              eh lasciamo perdere...!!!!!!!!!!!
              mi verrebbe da dire "Clamoroso al Cibali"..
              pero' dai ragazzi.. errare è umano.. speriamo solo che nessuno utilizzi in maniera non appropriata gli indirizzi degli altri..

Commenta

Circo, sei un grande...ma dai, perchè dobbiamo portarci sfiga da soli...proprio in questo concorso vuoi che non la scorrano tutta...insomma, chi è entro la 250esima posizione è sicuro (dice Falbi)...io dovrei essere oltre secondo quanto dice profiteroles (255-260esimo)...però che cavolo, date una gioia anche a noi...ahahah

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  mi verrebbe da dire "Clamoroso al Cibali"..
                  pero' dai ragazzi.. errare è umano.. speriamo solo che nessuno utilizzi in maniera non appropriata gli indirizzi degli altri..
                  sarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    sarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).
                    guarda come dicevo a me non importa molto, il mio indirizzo lo riconoscerete molto facilmente , anzi spero che potremo stringere amizia più facilmente in questo modo.. credo pero' che non saranno tutti contenti, perchè non tutti vogliono far conoscere il proprio indirizzo personale per le ragioni più differenti..
                    costoro credo che pur non avendo niente da nascondere non saranno molto felici..

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      eccomi, ho telefonato adesso: almeno so di esserci tra gli idonei ora

mi ha detto che il 28 ci sarà quella ufficiale e io sono tra il 255-260 posto

quindi l'informazione di chi aveva 80.32 è errata
                      Informazione ad uso di Circo e di Profiteroles, che sono i miei vicini di graduatoria certi.

Anch'io ho provato a chiamare, ma mi è stato detto che finché non uscirà la graduatoria finale non potranno dire niente. Evidentemente ho beccato l'unico che non intende sbottonarsi più di tanto.

Continuo ad avvalermi delle informazioni da voi raccolte e pubblicate e mi colloco a ridosso della posizione 250.
                      Evviva!

Commenta

Sto operando...
                      X