annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
    Chameleon, perché sull'illustre esempio di giando non stili una graduatoria di noi poveri piccoli e tristissimi ( ) idonei???
    Dico a te solo perché sei mooolto attivo
    si, dai!!!

    chamaleon, che ne pensi?

    Commenta


      Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      A me è arrivata "solo" la mail dell'ufficio personale (concorso con l'idea di incorniciarla come suggeriva Giando e dire che non ho incorniciato neanche la pergamena di laurea..)

      P.s. Strider: di quale parte della Sicily sei?
      io della prov. di tp
      Provincia di Siracusa, dalle tue parti vengo almeno un paio di volte l'anno, anche se mi pare di aver letto che al momento ti trovi a Firenze per lavoro.

      Commenta


        Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
        si, dai!!!

        chamaleon, che ne pensi?
        ok, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!

        Commenta


          Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Scusami Tokyo, ma per caso hai fatto anche tu l'orale la mattina dell'11 gennaio e sei la ragazza che si doveva laureare la settimana successiva in lingua orientali con la tesi in giapponese?
          no, io ho fatto l'orale il 7 febbraio mattina. son laureata in giapponese, ma ormai son passati più di 6 anni da quel dì!

          ma c'è qualcuno che era con mela mattina del 7 febbraio??

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            ok, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!
            allora il mio voto è 81,05 e le destinazioni che chiederei...
            1) roma
            2) la puglia, ma non foggia
            3) firenze

            Commenta


              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              credo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.

              quindi aspetta sereno!
              Infatti a me che sono 103° non è arrivato ancora nulla e dunque la mia mail non è stata resa pubblica! ghgh.gif

              Commenta


                Anch'io per il 14 offro passaggio in macchina

                Giando non sono ancora sicuro per le destinazioni, sicuramente Roma, poi FORSE Padova e Campobasso

                Commenta


                  Ciao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    Ciao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
                    Considerando che calcio, nuoto e running sono sport che partico con una certa regolarità (più calcio, gli altri li alterno tempo permettendo), a sto punto spero vivamente di strappare l'assegnazione romana. Ma in altre sedi ci sono strutture analoghe o è un benefit esclusivamente "capitolino"?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                      allora il mio voto è 81,05 e le destinazioni che chiederei...
                      1) roma
                      2) la puglia, ma non foggia
                      3) firenze


                      why not??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X