annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
    Per confusa&felice

Lei mi chiede cosa ci darà in Banca d'Italia: io se mi permette le risponderei che ci lavora!
    Non sarebbe la prima ad avere una laurea non prettamente attinete all'Istituto. Nell'ultimo concorso a Borsisti abbiamo avuto il piacere di vedere fra le prescelte anche la LAUREA IN FISICA.
    La ringrazio ma che avrei lavorato era sottinteso. Un fisico come borsista? Mi sa spiegare in cosa possa risultare utile, in BI, una laurea in Scienze dell'Universo o in Fisica (In molti atenei Scienze dell'Universo è diventata una specializzazione di Fisica)?

Commenta

La ringrazio ma che avrei lavorato era sottinteso. Un fisico come borsista? Mi sa spiegare in cosa possa risultare utile, in BI, una laurea in Scienze dell'Universo o in Fisica (In molti atenei Scienze dell'Universo è diventata una specializzazione di Fisica)?
      Per la competenza statistica.

Commenta

Ma i tempi potrebbero essere sensibilmenti più lunghi per una seconda tornata di nomine.
        Ogni ulteriore integrazione o ampiamenti del numero delle persone che verranno immesse in servizio sarà soggetto a dei passaggi procedurali e burocratici che, per quanto brevi, prevedono dei tempi precisi.

Commenta

La mail è arrivata anche a me ed in più anche una telefonata dalla banca per chiarimenti sul mio esatto recapito, perchè credo stiano già inviando le raccomandate.
          Una domanda magari stupida, ma gli Uffici del Servizio Personale Gestione Risorse dove dovremo recarci dopo aver svolto le visite mediche sono in via Otricoli giusto? nella mail non c'è nessun indirizzo di riferimento..

Commenta

Il Servizio PGR (Personale Gestione Risorse) ha i suoi uffici come saprete in Via Otricoli 41 a Roma.

Commenta

A me è arrivata "solo" la mail dell'ufficio personale (concorso con l'idea di incorniciarla come suggeriva Giando e dire che non ho incorniciato neanche la pergamena di laurea..)

P.s. Strider: di quale parte della Sicily sei?
              io della prov. di tp

Commenta

Il Servizio PGR (Personale Gestione Risorse) ha i suoi uffici come saprete in Via Otricoli 41 a Roma.
                Grazie per la pronta e immediata conferma.

Commenta

ho appena ricevuto una seconda mail con la stessa precisazione...

Commenta

Semplice analogia.

Commenta

I miei più vivi complimenti ai miei nuovi colleghi attuali e futuri. Sappiate che siete stati davvero bravi. Godetevi questi momenti di gioia, la vostra vita cambierà sicuramente in meglio. Gli uffici della BdI, dovunque sarete assegnati, vi aspettano a braccia aperte!

Commenta

Sto operando...
                      X