annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL !!
    è strano però perchè a me dice di inviare il mio cv a un indirizzo della banca che è indicato nella mail..
    stamattina invece mi sembra di aver capito che nelle mail non si faceva cenno al cv..
    bho..

a noi è arrivata quella della banca. stamane hanno ricevuto quella del centro sanitario. me pare

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
      Aver superato un concorso di tale spessore per non presentarsi alle visite mediche, quindi senza sapere dove si verrà assegnati? Bhè la mente umana può presentare tante sfaccettature... ma a meno che non si sinao presentate in questi giorni opportunità di lavoro migliori non credo in defezioni significative.
      Beh, tanto per dire...il giorno in cui sono andato ad assistere agli orali, c'era un ragazzo che ha poi avuto un punteggio tale da rientrare nei vincitori ma che aveva anche già vinto un concorso a funzionario in un Ministero...per cui penso proprio che la possibilità di qualche caso del genere non sia così remota...

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
        Io non amo gli azzardi come già detto, ma non credo di essere smentito fra qualche anno quando potro complimentarmi anche con quelli che la graduatoria la chiudono. La Banca d'Italia ha subito grandi rinnovamenti nel corso degli ultimi anni, e una grossa fetta di personale per raggiunti limiti di età è prossima all'uscita. Il ringiovanimento della compagine operativa è un elemento fondamentale per mandare avanti l'Istituto. Senza azzardi...
        Posso? come vedi me, meschina geologa? Tremo al solo pensare alla tua risposta! Mi sai spiegare che ci fa Scienze dell'universo tra le lauree utili ad entrare in BI? Perché guardano al cielo e non alla terra (Laurea in Sc. della terra)?

Commenta

Ovviamente vista la qualità dei concorrenti che sembrano risultare idonei (laurea, master, dottorato e altro) potrebbe prendere forma uno scorrimento della graduatoria. Ma i tempi potrebbero essere sensibilmenti più lunghi per una seconda tornata di nomine.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            L'esperimento è un pro-forma, diciamo che non lo supera 1 su 1.000.000 (in caso di omicidio del direttore, rapina, etc ) e qualora non lo superasse la banca glielo fa ripetere in un altra sede. Quindi se non va bene la prima sicuramente andrà la seconda
            Insomma basta non essere beccati sul posto di lavoro a pippare coca con una banconota da 500

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
              Insomma basta non essere beccati sul posto di lavoro a pippare coca con una banconota da 500
              e mica so' un parlamentare!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL !!
                è strano però perchè a me dice di inviare il mio cv a un indirizzo della banca che è indicato nella mail..
                stamattina invece mi sembra di aver capito che nelle mail non si faceva cenno al cv..
                bho..
                le mail sono due per quel che ricordo: una del centro medico e una del personale. a qualcuno forse era già arrivata quella dei medici ma non quella del personale

Commenta

Per confusa&felice

Lei mi chiede cosa ci darà in Banca d'Italia: io se mi permette le risponderei che ci lavora!
                  Non sarebbe la prima ad avere una laurea non prettamente attinete all'Istituto. Nell'ultimo concorso a Borsisti abbiamo avuto il piacere di vedere fra le prescelte anche la LAUREA IN FISICA.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    le mail sono due per quel che ricordo: una del centro medico e una del personale. a qualcuno forse era già arrivata quella dei medici ma non quella del personale
                    In effetti io stamattina ho ricevuto solo quella dell'ufficio Salute e sicurezza sul lavoro. Nessun accenno al cv da inviare. Aspetterò!

Commenta

Ma i tempi potrebbero essere sensibilmenti più lunghi per una seconda tornata di nomine.[/QUOTE]

Cosa vuoi dire con questa frase?

Commenta

Sto operando...
                      X