annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Provincia di Siracusa, dalle tue parti vengo almeno un paio di volte l'anno, anche se mi pare di aver letto che al momento ti trovi a Firenze per lavoro.Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioA me è arrivata "solo" la mail dell'ufficio personale (concorso con l'idea di incorniciarla come suggeriva Giando e dire che non ho incorniciato neanche la pergamena di laurea..)
P.s. Strider: di quale parte della Sicily sei?
io della prov. di tp
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ok, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiosi, dai!!!
chamaleon, che ne pensi?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
no, io ho fatto l'orale il 7 febbraio mattina. son laureata in giapponese, ma ormai son passati più di 6 anni da quel dì!Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioScusami Tokyo, ma per caso hai fatto anche tu l'orale la mattina dell'11 gennaio e sei la ragazza che si doveva laureare la settimana successiva in lingua orientali con la tesi in giapponese?
ma c'è qualcuno che era con mela mattina del 7 febbraio??
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
allora il mio voto è 81,05 e le destinazioni che chiederei...Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiook, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!
1) roma
2) la puglia, ma non foggia
3) firenze
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Infatti a me che sono 103° non è arrivato ancora nulla e dunque la mia mail non è stata resa pubblica! ghgh.gifOriginariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.
quindi aspetta sereno!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ciao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Considerando che calcio, nuoto e running sono sport che partico con una certa regolarità (più calcio, gli altri li alterno tempo permettendo), a sto punto spero vivamente di strappare l'assegnazione romanaOriginariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioCiao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
. Ma in altre sedi ci sono strutture analoghe o è un benefit esclusivamente "capitolino"?
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioallora il mio voto è 81,05 e le destinazioni che chiederei...
1) roma
2) la puglia, ma non foggia
3) firenze
why not??
							
						
Commenta
 


Commenta