annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioA me è arrivata "solo" la mail dell'ufficio personale (concorso con l'idea di incorniciarla come suggeriva Giando e dire che non ho incorniciato neanche la pergamena di laurea..)
P.s. Strider: di quale parte della Sicily sei?
io della prov. di tp
Commenta
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiosi, dai!!!
chamaleon, che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioScusami Tokyo, ma per caso hai fatto anche tu l'orale la mattina dell'11 gennaio e sei la ragazza che si doveva laureare la settimana successiva in lingua orientali con la tesi in giapponese?
ma c'è qualcuno che era con mela mattina del 7 febbraio??
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiook, ci provo....la preparo con calma su file, e poi la posto tra qualche giorno!
1) roma
2) la puglia, ma non foggia
3) firenze
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.
quindi aspetta sereno!
Commenta
-
Ciao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioCiao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioallora il mio voto è 81,05 e le destinazioni che chiederei...
1) roma
2) la puglia, ma non foggia
3) firenze
why not??
Commenta
Commenta