Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
[QUOTE=Incertezza;556214]Originariamente inviato da titto3 Visualizza il messaggioAnch'io per il 14 offro passaggio in macchina
Certo che siamo proprio una bella squadra! Credo che l'ambiente di lavoro sarà ottimo!
Per Incertezza: non ho avuto la mail dei sanitari neppure io, vedrai che arriverà.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioVolevo fare anche io gli auguri a S79 e al piccolo Lorenzo !! Tu scrivevi anche sull'altro forum vero ??
per le preferenze naturalmente ROMA, poi CATANIA e TORINO
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo contribuire alla graduatoria provvisoria, benché la mia aggiunta sarà pressoché inutile: il mio punteggio finale è 72,62 (42,62 + 30).
Nonostante la posizione infima, devo dire che sono comunque soddisfatta sapendo che il mio nome è nella graduatoria finale; se anche risultassi al posto 402, me ne sono lasciati dietro 7600!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pld8 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova del forum, volevo contribuire alla graduatoria provvisoria, benché la mia aggiunta sarà pressoché inutile: il mio punteggio finale è 72,62 (42,62 + 30).
Nonostante la posizione infima, devo dire che sono comunque soddisfatta sapendo che il mio nome è nella graduatoria finale; se anche risultassi al posto 402, me ne sono lasciati dietro 7600!!
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie! sì, ho scritto un paio di volete sull'altro forum ma ho lasciato quando ho visto come stava andando a finire... e qui invece mi sono trovata benissimo!
per le preferenze naturalmente ROMA, poi CATANIA e TORINO
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiomi sembra ci fosse solo l'età
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggiosarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiocredo solo ai 90, perchè per i 120 ci vuole l'ok del consiglio superiore, che ci sarà a fine febbraio.
quindi aspetta sereno!
colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.
chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.
Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!
a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.
tra l'altro, auguri a s79 e pargolo.
PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioCiao! Visto che ho tempo da perdere, vi intrattengo con un'amenità: un benefit impagabile per chi sarà a roma (anche per quelli che faranno i pemdolari!) è il magnifico centro sportivo di via tuscolana: 8 campi da tennis, una piscina olimpionica all'aperto e una coperta, campi da basket e pallavolo, campi da calcio, il tutto nella splendida cornice dell'acquedotto romano che lo attraversa. Insomma, d'estate piuttosto che le file sulla via del mare è una valida alternativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioUna volta il calcolo era effettivamente più semplice; comunque, se non hanno cambiato, non dovete portare alcuna pezza giustificativa: fa il calcolo la banca del costo ferroviario e ci aggiunge una notte per chi viene da fuori. Stabilita la cifra, fanno un bel vaglia BkI tutto colorato che vi mandano a casa, 2 possibilità per l'incasso:
-lo versate sul vostro ccb
-venite a trovarci, muniti di un valido documento d'identità, e ve lo paghiamo sull'unghia
nella seconda opzione vi offriamo un caffè e vi fate un giro per la filiale
Commenta
Commenta