annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladymanu87 Visualizza il messaggio
    Io sono di Fiumicino, se qualcuno (al max 4 persone) ha la prova il 27 pomeriggio, quando abbiamo finito posso riportarlo io in aeroporto...tanto ci devo passare!
    Fatemi sapere!!
    Eccomi

Se l' offerta è ancora valida e non hai esaurito i posti, accetterei volentieri

Commenta

Originariamente inviato da alex3 Visualizza il messaggio
      Eccomi

Se l' offerta è ancora valida e non hai esaurito i posti, accetterei volentieri
      Ok!! se hai facebook aggiungimi agli amici e ci organizziamo, la mail è ladymanu87@yahoo.it, se non hai facebook scrivimi alla stessa e-mail.

Commenta

Chi ha il turno il 28 pomeriggio??

Commenta

Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggio
          X Vitasnella e chiunque altro ne avesse bisogno...
          Se fate una ricerca su google digitando "case per ferie via aurelia roma", il primo link di risultato vi porterà su google map e avrete solo da fare un giro di telefonate per vedere quale struttura ha disponibilità e prezzo + conveniente.
          Non so se posso fare nomi... ma vi assicuro che ne ho trovati 2 che chiedono € 40 a notte + colazione in camera singola con bagno privato. Stanno in via Aurelia: uno al civico 702 e l'altro al civico 773, quindi a poche centinaia di metri dall'Ergife!
          Io non ho + prenotato perchè mi ospita un'amica.
          Detto questo... spero risolviate al + presto i vs. problemi logistici xkè il tempo stringe e credo sia + utile confrontarsi sui quiz. Mi impegnerò per postare delle risposte! Buona notte!
          Confermo la convenienza e la presenza di queste strutture in via Aurelia molto vicine all'Hotel Ergife.
          In particolare ho avuto contatti con il numero civico 773, e posso dire che le ragazze alla reception sono gentilissime e pronte a dare ogni informazione! Mi hanno detto che c'è ancora disponibilità di stanze singole per le date del concorso.
          Confermo anche il tipo di ricerca:
          digitare su Google "case per ferie via aurelia roma" .
          Personalmente, nell'elenco che propone Google, ho contattato la struttura contrassegnata dalla lettera "E" .
          Si può chiamare o comunque visitare il loro sito e mandare una mail al loro indirizzo.

Commenta

buonasera a tutti

Ciao a tutti i partecipanti del forum!
            Nuovo iscritto!
            Non conosco bene il forum ma mi è capitato di leggere ed avere notizie sul concosro per i 40 vice assistenti...sono tra i preselezionati (17000 o ricordo male?).
            Ringrazio tutti coloro che scrivono e danno informazioni a riguardo...
            scrivo da palermo e sosterrò il test il 27 alle 14,30....pensavo di partire la mattina dello stesso giorno e tornare la sera/notte....qualcuno ha avutro la mia stessa idea?
            sono il ritardatario di turno...non ho ancora fatto nulla se nn guardare un po di test ma nn in maniera approfondita e ho visto che qualcuno ha postato test e risposte quindi il forum sarà per me anche strumento di studio.
            ciao a tutti e grazie tante

Commenta

scusa ma le risp dove le hai viste?

Commenta

errore

mi sono sbagliato....
                le risposte o meglio i test corretti sono sul sito della banca d'italia ma si tratta di vecchi test1

Commenta

Una domanda ai nostri angeli

Il test viene preparato da qualche società specializzata in concorsi oppure i membri della commissione stabiliscono di turno in turno le domande da inserire?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Caro A friend non penso che i primi assunti del concorso vengano a Roma... andare a Vermicino sarà possibile dopo la scadenza del vincolo biennale

quello era sottinteso... ase non erro anche nella domanda si parlava di "ritorno a Roma" :-)

Commenta

Originariamente inviato da Mauris Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti i partecipanti del forum!
                      Nuovo iscritto!
                      Non conosco bene il forum ma mi è capitato di leggere ed avere notizie sul concosro per i 40 vice assistenti...sono tra i preselezionati (17000 o ricordo male?).
                      Ringrazio tutti coloro che scrivono e danno informazioni a riguardo...
                      scrivo da palermo e sosterrò il test il 27 alle 14,30....pensavo di partire la mattina dello stesso giorno e tornare la sera/notte....qualcuno ha avutro la mia stessa idea?
                      sono il ritardatario di turno...non ho ancora fatto nulla se nn guardare un po di test ma nn in maniera approfondita e ho visto che qualcuno ha postato test e risposte quindi il forum sarà per me anche strumento di studio.
                      ciao a tutti e grazie tante
                      Ciao,ank'io sono di Palermo e ho il test allo stesso tuo turno.Io ho fatto i biglietti per il 27 mattina alle 8,55 e al ritorno sempre il 27 alle 22,10.Spero di farcela a prendere l'aereo del ritorno,nn vorrei ke il concorso finisse troppo tardi.

Commenta

Sto operando...
                      X