ciao lupman, si sa niente per domani?usciranno le fatidiche date?io ancora non ho potuto iniziare a studiare sono con il morale a terra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioFalbi, un corsetto in sicilia (dato che i video sono talmente pesanti da scaricare)??? Chiediamo troppo?
Buon studio a tutti!
Purtroppo si...
Buon inizio di settimana e buono studio a tutti!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPurtroppo si...
Buon inizio di settimana e buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggiociao lupman, si sa niente per domani?usciranno le fatidiche date?io ancora non ho potuto iniziare a studiare sono con il morale a terra
Commenta
-
ciao a tutti! Stavo studiando geografia e mi sentivo molto ignorante, così vorrei aggiungere la mia voce nel coro, SPERIAMO SIA A SETTEMBRE-OTTOBRE! All'ergife il 20-21-22 settembre ci sono già le preselezioni per segretario comunale, quindi se fanno li anche BI sarà sicuramente prima o dopo..penso che mi andrà in ebollizione il cervello a studiare tutta l'estate per tutti e due i concorsi..è bello però leggervi e sapere che siamo tutti nella stessa barca. Ed è bello che ci siano persone come A.Friend e lupman a incorraggiarci! buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggiociao a tutti! Stavo studiando geografia e mi sentivo molto ignorante, così vorrei aggiungere la mia voce nel coro, SPERIAMO SIA A SETTEMBRE-OTTOBRE! All'ergife il 20-21-22 settembre ci sono già le preselezioni per segretario comunale, quindi se fanno li anche BI sarà sicuramente prima o dopo..penso che mi andrà in ebollizione il cervello a studiare tutta l'estate per tutti e due i concorsi..è bello però leggervi e sapere che siamo tutti nella stessa barca. Ed è bello che ci siano persone come A.Friend e lupman a incorraggiarci! buono studio a tutti!
Incoraggiamoci a vicenda! Ne abbiamo tutti bisogno credo...
Questo è, per me, il primo concorso, sono un pò spaesata e alterno momenti di entusiamo a momenti in cui mi sento un pò giù ma leggere il forum mi sta dando tanta forza e voglia di fare e studiare. Grazie a tutti e soprattutto agli Angeli del forum che giustamente continuano a ricevere ringraziamenti da me e da altri per tutto quello che stanno facendo....
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiolupman ma credi sia più probabile un rinvio della pubblicazione delle date oppure una comunicazione immediata delle stesse?
grazie
(il virgolettato è per i colleghi )
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosecondo me, se si sono già messi d'accordo con l'Ergife, ci saranno direttamente le date. "di norma", non meniamo il can per l'aia
(il virgolettato è per i colleghi )
io pensavo piu' un rinvio ad una gazzetta di fine agosto
Commenta
Commenta