annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao lupman, si sa niente per domani?usciranno le fatidiche date?io ancora non ho potuto iniziare a studiare sono con il morale a terra

Commenta

speriamo che sia ad ottobre

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
        Falbi, un corsetto in sicilia (dato che i video sono talmente pesanti da scaricare)??? Chiediamo troppo?

Buon studio a tutti!

Purtroppo si...
        Buon inizio di settimana e buono studio a tutti!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Purtroppo si...
          Buon inizio di settimana e buono studio a tutti!
          Purtroppo sì era riferito al "chiediamo troppo"............ero già pronta a chiederti dei corsi in Puglia..................

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
            ciao lupman, si sa niente per domani?usciranno le fatidiche date?io ancora non ho potuto iniziare a studiare sono con il morale a terra
            secondo me venerdì

Commenta

ciao a tutti! Stavo studiando geografia e mi sentivo molto ignorante, così vorrei aggiungere la mia voce nel coro, SPERIAMO SIA A SETTEMBRE-OTTOBRE! All'ergife il 20-21-22 settembre ci sono già le preselezioni per segretario comunale, quindi se fanno li anche BI sarà sicuramente prima o dopo..penso che mi andrà in ebollizione il cervello a studiare tutta l'estate per tutti e due i concorsi..è bello però leggervi e sapere che siamo tutti nella stessa barca. Ed è bello che ci siano persone come A.Friend e lupman a incorraggiarci! buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! Stavo studiando geografia e mi sentivo molto ignorante, così vorrei aggiungere la mia voce nel coro, SPERIAMO SIA A SETTEMBRE-OTTOBRE! All'ergife il 20-21-22 settembre ci sono già le preselezioni per segretario comunale, quindi se fanno li anche BI sarà sicuramente prima o dopo..penso che mi andrà in ebollizione il cervello a studiare tutta l'estate per tutti e due i concorsi..è bello però leggervi e sapere che siamo tutti nella stessa barca. Ed è bello che ci siano persone come A.Friend e lupman a incorraggiarci! buono studio a tutti!

Incoraggiamoci a vicenda! Ne abbiamo tutti bisogno credo...
                Questo è, per me, il primo concorso, sono un pò spaesata e alterno momenti di entusiamo a momenti in cui mi sento un pò giù ma leggere il forum mi sta dando tanta forza e voglia di fare e studiare. Grazie a tutti e soprattutto agli Angeli del forum che giustamente continuano a ricevere ringraziamenti da me e da altri per tutto quello che stanno facendo....

Commenta

lupman ma credi sia più probabile un rinvio della pubblicazione delle date oppure una comunicazione immediata delle stesse?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    lupman ma credi sia più probabile un rinvio della pubblicazione delle date oppure una comunicazione immediata delle stesse?
                    grazie
                    secondo me, se si sono già messi d'accordo con l'Ergife, ci saranno direttamente le date. "di norma", non meniamo il can per l'aia
                    (il virgolettato è per i colleghi )

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      secondo me, se si sono già messi d'accordo con l'Ergife, ci saranno direttamente le date. "di norma", non meniamo il can per l'aia
                      (il virgolettato è per i colleghi )

io pensavo piu' un rinvio ad una gazzetta di fine agosto

Commenta

Sto operando...
                      X