annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avrei intenzione di prendere un bungalow in doppia o tripla in via aurelia 831, se qualcuno fosse interessato per dividere mi contatti in privato!!

    Commenta


      Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
      falbi come sarà allora organizzata la giornata? considerando l autocertificazione da firmare?

      Prima ti identificano, poi ti sistemano nelle sale, ti fanno firmare l'autocertificazione, poi si svolge la prova e stop. penso che ci vorrà 4 ore almeno.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        tra i vari concorsi ho fatto quello del MIBAC e avrà sicuramente la stessa procedura

        Commenta


          se finiamo alle 13 io avevo pensato di arrivare alla metro cornelia direzione termini e da li prendere il leonardo express per arrivare a fiumicino. falbi il percorso è giusto ?

          Commenta


            falbi quando l hai fatto tu quante ore ci sono volute ?

            Commenta


              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              meglio passare alla Mela
              E "MAIL" secondo che cos'è?
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Sì, mi aspetto una cosa di questo genere. Quanti furono i parimerito extra alla quota massima di ammessi inizialmente prevista? Grazie A friend!
                La volta scorsa se non sbaglio i parimerito furono 200, gli ammessi dovevano essere 400. Sicuramente le domande saranno più di 50. Confermo 95 domande nel 2003.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
                  se finiamo alle 13 io avevo pensato di arrivare alla metro cornelia direzione termini e da li prendere il leonardo express per arrivare a fiumicino. falbi il percorso è giusto ?
                  Si, oppure puoi prendere l'autobus della cotral direttamente da Cornelia, però ci sarà la ressa per i posti.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    x danilo 85: io sn anke in quel campeggio ma il giorno dopo.. ti sei informato sulla distanza con l'ergife? Si arriva a piedi?

                    Commenta


                      cmq se vi servono informazioni su voli, treni o hotel aggiungete su facebook dimensione viaggio, sono dei ragazzi ke conosco ke hanno un blog d viaggi e sono stati gentilissimi a trovarmi questo campeggio in via aurelia, questo è il link delle offerte ke mi hanno trovato: dimensioneviaggio.com » Blog Archive » Offerte personalizzate: Roma SPECIALE CONCORSO HOTEL ERGIFE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X