annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Diciamo così:

Azzeccandole tutte si totalizza 100 * 0,50 = 50 punti

Sbagliandole tutte si totalizza 100 * (-0,17) = -17 punti

Quindi il punteggio può oscillare da -17 a 50.
    Approvo. Una semplice somma algebrica

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      ahahahinsomma, come quello che ha fatto il test in 35 minuti per intenderci......
      Mah, pensandoci bene credo che abbia visto giusto FrancescoAnt... probabilmente era uno che se la filava...

Commenta

Cmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...

Commenta

Originariamente inviato da FavoleInBlu Visualizza il messaggio
          Cmq dare anche i punti negativi alle domande errate è un altro modo per tagliare di grosso la gente... Me lo ricordo dagli esami dell'uni: non solo potevi prendere un punteggio basso ma ulteriormente abbassato dai tuoi errori...
          Hai perfettamente ragione, ma sono scusati, se si pensa che non possono fare l'orale a diciassettemilasettecento persone, hanno dunque motivo di filtrare i candidati con qualche quiz severo (nel mio caso ci sono riusciti , che peccato sono stato filtrato )
          Ultima modifica di FrancescoAnt; 26-10-2010, 22:53. Motivo: posso ==> possono

Commenta

Ma con 35 minuti questo come ha fatto a leggere i brani che c'erano?? Era un pc vivente!

Commenta

@Fra: ti capisco bene! Penso che le peggiori figure le ho fatte con la storia..si può fare il programma da Maometto ai giorni nostri? (vedi Simone?)

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                Mah, pensandoci bene credo che abbia visto giusto FrancescoAnt... probabilmente era uno che se la filava...
                No, perché se esiste qualcuno che in 20 secondi LEGGE LA DOMANDA, formula la risposta, e annerisce ben benino la scheda, allora LO ASSUMO IO, e non la Banca d'Italia

Commenta

Beh, atteso che Bankitalia non puo' assumerci tutti, credo sia lecito che le provi tutte per creare selezione, purchè non si bari...

Commenta

@Fra: ti capisco bene! Penso che le peggiori figure le ho fatte con la storia..si può fare il programma da Maometto ai giorni nostri? (vedi Simone?)
                    Si può fare anche dalla preistoria, poi bisogna vedere se esce all'esame. Le domande sono DIVERSE, a voi possono chiedere la differenza tra il brontosauro e il branchiosauro
                    Ultima modifica di FrancescoAnt; 26-10-2010, 22:56. Motivo: in => il

Commenta

Si si, difatti lo dico perchè è comprensibilissimo..basti pensare a quanti soltanto eravamo oggi pomeriggio!! Il problema è che poi la preparazione personale risente di tutte queste tecniche (sempre in IMHO).

Commenta

Sto operando...
                      X