annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
    Ok grazie,
    allora intanto sto tranquilla e lunedì li chiamo.
    grazie ancora
    ooops..... non si capiva il genere... sorry! facci sapere come è andata!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      ooops..... non si capiva il genere... sorry! facci sapere come è andata!
      Figurati
      Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
      mi hanno detto che sono a quota 159... non 161

Commenta

voglio dire... strano che abbiano sostituito solo 1 dei 3 che hanno vinto l'altro concorso.
        nessuna nuova indiscrezione o previsione sui numeri della chiamata prevista per fine dicembre?

Commenta

nessuna nuova indiscrezione o previsione sui numeri della chiamata prevista per fine dicembre?
          Presumibilmente in questo periodo o comunque a breve chi di dovere fa i conti sul fabbisogno di personale.

Commenta

Figurati
            Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
            mi hanno detto che sono a quota 159... non 161
            Grazie delle info!
            Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
            Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
              Grazie delle info!
              Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
              Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?
              Oggi voglio essere ottimista.. credo che queste 2 siano sostituzioni di persone che non hanno preso servizio e non dei tre vincitori di altri concorsi potrebbe essere ?? Magari i 3 vincitori li devono ancora sostituire

Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                Oggi voglio essere ottimista.. BRAVA!!!!!

Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??
                Aspettiamo illuminazioni da FALBI!

Commenta

Vi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!

Commenta

Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
                    Vi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
                    Con la speranza che a questo punto la prossima chiamata sia sostanziosa, ti faccio i miei complimenti. In bocca al lupo per tutto!

P.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                      P.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?
                      Non piace il luogo dell'assegnazione; hanno nel frattempo trovato un posto migliore; preferiscono restare nell'azienda in profonda crisi che, però, è vicino a casa (realmente accaduto in una filiale in cui sono stato); varie ed eventuali...

Può sembrare strano, ma nel precedente concorso per VAss si è raggiunto quasi un 40% di rinunce immediate o dopo pochi mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X