Originariamente inviato da drps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioooops..... non si capiva il genere... sorry! facci sapere come è andata!
Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
mi hanno detto che sono a quota 159... non 161
Commenta
-
Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggionessuna nuova indiscrezione o previsione sui numeri della chiamata prevista per fine dicembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggioFigurati
Mi hanno detto che avere copia della raccomandata non è importante e hanno solo confermato la mia posizione...
mi hanno detto che sono a quota 159... non 161
Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioGrazie delle info!
Credo ne abbiano chiamati 2 e non 1 visto che da quanto detto la graduatoria sarebbe ripartita dal n.158.
Per Yellow_submarine: come è andato il colloquio?
Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOggi voglio essere ottimista.. BRAVA!!!!!
Sapete se qualcuno dei vincitori coadiutori di cui è stata pubblicata la graduatoria oggi fa parte anche della nostra graduatoria ??
Commenta
-
Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggioVi confermo che hanno chiamato solo me, quindi il prossimo ad essere chiamato sarà il 160°. Da quanto mi hanno detto, vado a sostituire una persona che non ha preso servizio, ma non tra i 3 previsti!
P.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioP.S. Come fanno certi a non prendere servizio alla Banca d'Italia?
Può sembrare strano, ma nel precedente concorso per VAss si è raggiunto quasi un 40% di rinunce immediate o dopo pochi mesi.
Commenta
Commenta