Ciao a tutti scusate l'intrusione, sono un idoneo del concorso di Assistenti contabili in banca d'Italia, e volevo che leggeste qua perchè ci sono delle nuove che potrebbero interessarvi: CONSOB:INCONTRO 10 OTTOBRE | FALBI Confsal. Tra i concorsi aperti, in cui viene chiesto uno scorrimento, vengono specificati: coadiutore, assistente informatico e viceassistente...(spero ci sia anche il concorso assistenti contabili e sia stata solo una dimenticanza non scriverlo, infatti nel "nostro" forum ho già chiesto a Falbi delucidazioni )
A prescindere da ciò mi sembra una mossa logica ed economica in tutti i sensi! e soprattutto volevo condividerla anche con voi!
Che sia una speranza in più?
ciao a tutti! anch'io (il numero 125) confermo l'email ma non la telefonata (forse non mi vogliono? vabbè tanto ho chiamato io!)...
Visite mediche settimana prossima, ma ancora nessuna news su data della presa di servizio (ipotizzo dicembre-gennaio? mah...)
E ovviamente nulla sulla situazione sedi...
A proposito super Falbi ci può illuminare sul toto-sedi?
p.s.: altra buona notizia dalla Banca è che sono stato ammesso agli scritti del concorso da coadiutore! Voglio un super-mega-tifo da parte di tutti gli idonei, a cominciare dal 126°!
Comincio subito a fare riti propiziatori per il tuo concorso da coadiutore!!!!!!
Ciao a tutti scusate l'intrusione, sono un idoneo del concorso di Assistenti contabili in banca d'Italia, e volevo che leggeste qua perchè ci sono delle nuove che potrebbero interessarvi: CONSOB:INCONTRO 10 OTTOBRE | FALBI Confsal. Tra i concorsi aperti, in cui viene chiesto uno scorrimento, vengono specificati: coadiutore, assistente informatico e viceassistente...(spero ci sia anche il concorso assistenti contabili e sia stata solo una dimenticanza non scriverlo, infatti nel "nostro" forum ho già chiesto a Falbi delucidazioni )
A prescindere da ciò mi sembra una mossa logica ed economica in tutti i sensi! e soprattutto volevo condividerla anche con voi!
Che sia una speranza in più?
Ragazzi ho capito male scusatemi riguarda le assunzioni in consob. Come non detto
nooooo ti prego scomparire noooooo non possono farmici credere e poi cancellare dei posti va beh che per quanto mi riguarda si parla del 2013 però se poi venisse cancellato.. non ci voglio nemmeno pensare !!
In genere quando vi sono delle revisioni degli organici in corso d'anno è per aumentare il numero dei posti, finora (in 8 anni) non ho mai visto una revisione che riducesse le posizione, anche perchè metterebbe in conflitto l'Amministrazione con le OO.SS.
Oggi è il grande giorno per Vassillis e Badi16.
Attendiamo speranzosi dei resoconti dei vostri colloqui soprattutto se vi offrono più possibilità rispetto al numero dei subentri.
Ciao a tutti...per quanto riguarda il colloquio posso dire di aver intuito che manca personale un po' in tutti i servizi sia della amministrazione centrale sia delle filiali...Venendo alle sedi, ad oggi il centro italia è sold out, Roma tuscolano a parte (la famosa stc);anche altri servizi avrebbero bisogno ma non c'è urgenza (ad oggi se ho capito bene); le sedi più papabili, neanche a farlo a posta sono le mie preferite: Catanzaro, Potenza, Sondrio e Bolzano. In generale se si chiede la filiale si è ben accetti (sopratutto per il nord e alcune del sud)...Insomma da qui a qualche mese l'unica cosa certa è che queste sedi andranno coperte (non essendo particolarmente ambite)....
Per chi mi chiedeva del concorso da coadiutore, fai pure le domande sul forum, tanto non ho particolari segreti da rivelare (ho fatto solo la preselettiva, non ho grandi notizie o consigli da dispensare)
Ciao a tutti...per quanto riguarda il colloquio posso dire di aver intuito che manca personale un po' in tutti i servizi sia della amministrazione centrale sia delle filiali...Venendo alle sedi, ad oggi il centro italia è sold out, Roma tuscolano a parte (la famosa stc);anche altri servizi avrebbero bisogno ma non c'è urgenza (ad oggi se ho capito bene); le sedi più papabili, neanche a farlo a posta sono le mie preferite: Catanzaro, Potenza, Sondrio e Bolzano. In generale se si chiede la filiale si è ben accetti (sopratutto per il nord e alcune del sud)...Insomma da qui a qualche mese l'unica cosa certa è che queste sedi andranno coperte (non essendo particolarmente ambite)....
Per chi mi chiedeva del concorso da coadiutore, fai pure le domande sul forum, tanto non ho particolari segreti da rivelare (ho fatto solo la preselettiva, non ho grandi notizie o consigli da dispensare)
Ciao Badi !
Ma Falbi non ci aveva detto che 3 delle rinunce erano a Roma ?
Sedi a parte, (spero che tra i molti prima di me ci siano tante persone di fuori Roma che desiderino stare vicino casa :-))) ) le tue notizie sono incoraggianti, incrociamo le dita !!
Per quando è prevista la vostra assunzione ? In bocca al lupo e facci sapere della destinazione e di come saranno i primi giorni di lavoro :-)
Commenta