annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
    confermo in toto quanto detto da Badi ... nessuna news se non che c'è bisogno di personale e le assunzioni ci saranno ... non disperate
    Vassi ovviamente anche per te un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio :-)

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Ciao Badi !
      Ma Falbi non ci aveva detto che 3 delle rinunce erano a Roma ?
      Sedi a parte, (spero che tra i molti prima di me ci siano tante persone di fuori Roma che desiderino stare vicino casa :-))) ) le tue notizie sono incoraggianti, incrociamo le dita !!
      Per quando è prevista la vostra assunzione ? In bocca al lupo e facci sapere della destinazione e di come saranno i primi giorni di lavoro :-)
      Di solito la sostituzione "automatica" è per i posti in filiale, causa numeri esigui, magari quelli su roma verranno rimessi nel calderone
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Gianluca ... spero proprio di no sinceramente ... ad ogni modo vedremo come andrà a finire

Commenta

beh, a questo punto, in bocca al lupo a tutti voi per la sede!!!

Commenta

Gianluca ... spero proprio di no sinceramente ... ad ogni modo vedremo come andrà a finire
            Ciao ragazzi..finalmente arriva qualche novità che smuove il forum...!!!
            Quindi nei prossimi gg è prevista la comunicazione della Vs sede? Fateci sapere!
            Io sto fremendo perchè arrivi in fretta novembre con la speranza di saper cosa ne sarà di me nei prossimi mesi: proprio a metà novembre mi scadrà il contratto e una ventata di aria fresca dalla Banca non sarebbe per niente male

Commenta

la comunicazione della sede dovrebbe avvenire verso metà fine novembre non prima

Commenta

ho una domanda x falbi che potrebbe interessare quante come me hanno bimbi molto piccoli. volevo sapere se anche in BI si ha la possibilità di avvalersi di quanto previsto DALL'ART. 42 BIS DEL D.LGS . 151/2001 (Testo unico maternità), ovvero "Assegnazione temporanea dei lavoratori dipendenti alle amministrazioni pubbliche" che contempla la possibilità per la madre del figlio minore di tre anni di poter richiedere, per un periodo non superiore a tre anni, una sede di lavoro nella stessa provincia o regione nella quale l'altro genitore lavora.
                In caso questa specifica norma non sia prevista in BI, vorrei sapere se esiste qualcosa di simile e se in fase di assegnazione della sede di lavoro viene in qualche modo presa in considerazione anche la composizione del nucleo familiare del futuro assunto. in parole povere: chi ha un bimbo molto piccolo e vive a roma viene mandato in una sede lontanissima senza speranze?
                grazie mille

Commenta

Non credo che BI sia un'amministrazione pubblica

Commenta

Non credo che BI sia un'amministrazione pubblica
                    No infatti immaginavo. Per questo vorrei sapere da falbi se in BI esiste qualcosa di equivalente a questa norma.

Commenta

E finalmente ecco il nome del nuovo governatore ! Che ne pensate ?

Commenta

Sto operando...
                      X