annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    le prossime due settimane ci sono anch'io a Palermo, attuali e futuri colleghi fatevi vedere
    Ciao a tutti! Sono Yenvel, il marito di Sherazad, mi avvicino al forum solo adesso e sono frastornato dalla quantità di informazioni che finora avevo avuto solo di seconda mano...
    Noi siamo del palermitano (Termini Imerese), quindi per un caffè mi farei vivo anch'io... conoscere dei futuri colleghi non può fare altro che piacere! Dove e quando ci si incontra?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      lupman ma non posso aspettare mesi prima di conoscerti !! uffi.. :-(
      a proposito della Puglia, tu credi che con la mia posizione in graduatoria (77esimo) avro' qualche possibilità di andare a Bari o a Foggia?
      grazie come sempre
      abbi fede, ci conosceremo!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Ti piace la costa ligure?Penso che però sia difficile, ma tentar non nuoce.

Se stai in Sicilia, rivolgo l'invito anche a te per un caffè palermitano.
        Ragazzi, mi state facendo venir su una nostalgia della Sicilia acuta davvero!
        nonostante la bellezza della Toscana mi basterà dirvi che qui piove da una settimana senza interruzione alcuna!
        Poi spero anch'io di conoscerVi presto e di ringraziare gli angeli del forum che ci hanno accompagnati nel nostro percorso. Per me è stato significativo capire che la BI è un ente serio e corretto. Ciò mi ha dato la motivazione necessaria a tenere duro e soprattutto a CREDERE nella procedura, come ho sempre detto ai miei amici più disillusi di me che mi dicevano: 17000 domande? ma che ci vai a fare? non perdere tempo

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Per me è stato significativo capire che la BI è un ente serio e corretto. Ciò mi ha dato la motivazione necessaria a tenere duro e soprattutto a CREDERE nella procedura, come ho sempre detto ai miei amici più disillusi di me che mi dicevano: 17000 domande? ma che ci vai a fare? non perdere tempo
          Mi prenderò un paio di rivincite con qualche pessimista per questo...

Yenvel

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
            Mi prenderò un paio di rivincite con qualche pessimista per questo...

Yenvel
            ...io ero uno dei pessimisti...e purtroppo continuo ad esserlo (nonostante gli sforzi) visto il mio 72,97...

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Io sceglierei Palermo e la Sicilia.Poi Roma e Torino.Tu?

principalmente roma, poi la puglia (ma non foggia), e poi firenze...

va da se che andrò ovunque mi manderanno!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Io ormai non ho più parole per FALBI & company...
                Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
                Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
                Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..

GRAZIE DI CUORE

giando

quoto, straquoto, superquoto!

p.s. servirebbe il tasto "mi piace" come su fb!

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
                  86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
                  86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
                  86,23 Marco_82 --->
                  86,14 6perseo ---> Palermo, ?
                  85,98 r82 --->
                  85,98 qfwfq --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
                  85,22 real ---> Roma, Arezzo (e Toscana), Bologna
                  85,06 dream79 --->
                  84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
                  83,89 silvia ---> Roma
                  83,56 Claud-io --->
                  83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
                  82,56 n80 --->
                  81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
                  81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
                  81,06 antonellaccia ---> Palermo (e Sicilia), Roma, Torino
                  81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
                  80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo,
                  80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
                  80,40 tonks --->
                  80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
                  79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
                  79,65 Chameleon --->
                  79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
                  78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
                  78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino, Trieste
                  78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
                  78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
                  77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
                  77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
                  76,67 marijo --->
                  76,40 lastchance --->
                  75,98 ciu --->
                  75,xx Myri --->
                  73,xx xyz82 --->
                  72,97 tomlamm --->
                  72,81 pld8 --->

Ulianov, clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
                  Altri?

Commenta

non mi ricordo prima chi chiedeva di campobasso, la conosco bene ed è senz'altro una bella cittadina, bella nel senso di "vivibile", costo della vita bassissimissimo, neve d'inverno, d'estate si sta benissimo, zero umidità, e poi il molise è una regione stupenda. È un pò come il "far west" italiano, nel senso buono!!

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Sono Yenvel, il marito di Sherazad, mi avvicino al forum solo adesso e sono frastornato dalla quantità di informazioni che finora avevo avuto solo di seconda mano...
                      Noi siamo del palermitano (Termini Imerese), quindi per un caffè mi farei vivo anch'io... conoscere dei futuri colleghi non può fare altro che piacere! Dove e quando ci si incontra?
                      Fatemi sapere io ci sto dal 26 al 5 marzo, e comunque continuerò a leggere il forum anche in ferie.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X