annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    lupman le tue parole sono da incorniciare..
    Ho percepito immediatamente il senso di appartenenza e già lo sento mio..
    Spero di rimanere sempre me stesso e di poter dire la mia confrontandomi con i miei futuri colleghi in maniera pacata e costruttiva..

    ps: io sono a Roma, dove e come posso raggiungerti per un caffè?
    guarda, ti prometto che, appena entri, te lo offro io! Tanto, se ti va bene e andrai nella tua amata Puglia, il corso a Vermicino di inserimento lo dovrai fare!

    Intanto in bocca al lupo per questo nuovo inizio. La cosa che dico spesso che uno dei vantaggi di lavorare in banca è che, essendo una istituzione che assume molto, è sempre ricca di giovani, ti fa fare tante amicizie, a volte ti fa sposare...

    in bocca al lupo!

    Commenta


      Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Direi che Palermo è una malata cronica, con centinaia di difetti, ma il fatto è che chi ci è nato la ama a prescindere da tutto!!!
      Purtroppo difficilmente la situazione potrà migliorare finchè tutta la cittadinanza non si accorgerà di come è stata sfruttata e quanto avrebbe potuto essere fatto da una classe dirigente che ha pensato solo ai propri interessi per decenni e decenni.
      Scusate se sono andato fuori argomento ma quando si parla di queste cose mi lascio prendere!
      Beh è la passione di noi siciliani!
      La prossima settimana verrò a verificare lo stato della malattia della nostra città... alla fine però c'è quel calore che vince tutto
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
        Scusa se non ti ho risposto subito, ma sono al lavoro!
        scusa a te ma ho notato che qui si è, forse giustamente, reticenti. chissà se siamo concittadine, di certo sarà difficile trovarsi sul posto di lavoro. Catania è bella, io escludo la sicilia perché i tempi di viaggio si sono allungati parecchio. Mi conviengono centro e nord alla sicilia, purtroppo.
        Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te, vedrai che la chiamata è vicina.

        Commenta


          Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          a volte ti fa sposare...
          carini, gentili e romantici!

          Commenta


            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Quotooooo.Ank'io sono di Palermo e nonostante tutti i suoi difetti l'adoro...spero ke tu riesca a rimanerci.Magari tra qualke anno saremo colleghi,io sono circa 250-esima.
            Quasi quasi vengo anch'io
            Intanto se vogliamo vederci, tutta la prossima settimana ci sto.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              guarda, ti prometto che, appena entri, te lo offro io! Tanto, se ti va bene e andrai nella tua amata Puglia, il corso a Vermicino di inserimento lo dovrai fare!

              Intanto in bocca al lupo per questo nuovo inizio. La cosa che dico spesso che uno dei vantaggi di lavorare in banca è che, essendo una istituzione che assume molto, è sempre ricca di giovani, ti fa fare tante amicizie, a volte ti fa sposare...

              in bocca al lupo!
              lupman ma non posso aspettare mesi prima di conoscerti !! uffi.. :-(
              a proposito della Puglia, tu credi che con la mia posizione in graduatoria (77esimo) avro' qualche possibilità di andare a Bari o a Foggia?
              grazie come sempre

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                Io ormai non ho più parole per FALBI & company...
                Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
                Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
                Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..

                GRAZIE DI CUORE

                giando

                Ma prego, non c'è di che!

                Devo dire che come prima volta di partecipazione ad un forum è stata una bella esperienza anche per me.
                Poi, non so se vale anche per gli altri colleghi, io, assunto pochi anni fa e con un percorso lavorativo tortuoso con tutti i tipi di contratto, mi sono molto immedesimato nelle vostre storie di precariato, sotto inquadramento, speranze finalmente concretizzatesi.
                La vostra storia è anche la mia.

                E, ai più giovani di età (ma anche agli altri), dico guardate sempre avanti, questa è solo la prima tappa, non la meta.
                Ad maiora!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Si, l'Eric Clapton della Tuscolana . No, sono quello siciliano. Ho fatto l'orale per secondo e prima, nella saletta, vi ho tartassato di chiacchere, la tensione mi aveva fatto diventare logorroico come una vecchia comare!
                  Sono entrato nel primo scaglione e quindi spero ci rivedremo. Non sceglierò Roma ma chiederò, se possibile, Genova, La Spezia, Siena o Verona
                  Ti piace la costa ligure?Penso che però sia difficile, ma tentar non nuoce.

                  Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                  Mi associo di cuore ai ringraziamenti. Falbi l'ho già definito l'arcangelo Gabriele; a tutti gli altri "interni" va un ringraziamento speciale per la pazienza, la disponibilità, la cortesia e l'atteggiamento da fratelli maggiori con il quale si sono sempre posti nei nostri confronti. Spero un giorno di potervi incontrare per ringraziarvi di persona.
                  Se stai in Sicilia, rivolgo l'invito anche a te per un caffè palermitano.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Quasi quasi vengo anch'io
                    Intanto se vogliamo vederci, tutta la prossima settimana ci sto.

                    le prossime due settimane ci sono anch'io a Palermo, attuali e futuri colleghi fatevi vedere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      le prossime due settimane ci sono anch'io a Palermo, attuali e futuri colleghi fatevi vedere
                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Quasi quasi vengo anch'io
                      Intanto se vogliamo vederci, tutta la prossima settimana ci sto.
                      Io ci sto...palermitani e siciliani,fatevi avanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X