annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

viva i terroni!! anzi io il mio piccolo pezzo di terra ce l'ho... se la banca di italia mi tradisce sapete dove trovarmi

potrei sempre diventare una grande imprenditrice (ehhhh come no)

rosariobrenna di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Io ormai non ho più parole per FALBI & company...
      Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
      Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
      Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..

GRAZIE DI CUORE

giando
      confermo e sottoscrivo!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Sì, esatto... E tu sei il chitarrista romano, no? Ma tu sei entrato a questo turno? Se sì, probabilmente avremo occasione di rivederci, se non altro nella settimana che passeremo a Vermicino (anche se non ho seguito il forum con troppo metodo, e non so di preciso come funzioni)... Tu immagino sceglierai Roma, come prima sede...
        Si, l'Eric Clapton della Tuscolana . No, sono quello siciliano. Ho fatto l'orale per secondo e prima, nella saletta, vi ho tartassato di chiacchere, la tensione mi aveva fatto diventare logorroico come una vecchia comare!
        Sono entrato nel primo scaglione e quindi spero ci rivedremo. Non sceglierò Roma ma chiederò, se possibile, Genova, La Spezia, Siena o Verona

Commenta

LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
          9 novafan --> Roma
          11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
          12 contino bricchio (94,33)-->Roma
          18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
          19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
          26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
          33 caymano1987(91,30) -->Ovunque
          xx willibay(91,30) -->
          xx maccio(91,14) -->
          46(amico/a creep-out)-->
          53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
          58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
          60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
          62 caroline (89,89)--> Napoli
          65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
          75 elpato (89,40) -->Roma
          76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
          77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
          79 titto3 (89,31)-->
          80 incertezza -->
          81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
          88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
          94 jymbo79 (88.73) --> Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
          95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
          101 dionide (88,31) -->Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
          102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
          103 strider(88,15) --> Genova, Siena, Verona (Liguria, Toscana, Veneto)
          110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
          111 gaber(87,81) --> Roma
          113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
          116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
          120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

Aggiunti willibay e maccio che invito gentilmente a indicare la propria posizione in graduatoria e e le eventuali preferenze
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Io ormai non ho più parole per FALBI & company...
            Lo zelo e la puntualità con cui rispondono alle nostre continue e RIPETITIVE domande non ha eguali..
            Io credo che se ciascuno di noi ha una visione della Banca d'Italia perfetta, cordiale e trasparente lo si deve a persone come Falbi, Lupman, A Friend, Bludsak, Cugino di Alf e tutti gli interni che ci hanno seguito con pazienza in questi mesi..
            Spero di avere presto l'onore di essere un vostro collega e dare il mio modesto contributo trasmettendo ai futuri concorsisti lo stesso entusiasmo che avete trasmesso a me e a noi tutti..

GRAZIE DI CUORE

giando
            Mi associo di cuore ai ringraziamenti. Falbi l'ho già definito l'arcangelo Gabriele; a tutti gli altri "interni" va un ringraziamento speciale per la pazienza, la disponibilità, la cortesia e l'atteggiamento da fratelli maggiori con il quale si sono sempre posti nei nostri confronti. Spero un giorno di potervi incontrare per ringraziarvi di persona.

Commenta

x tinnitus74 e tempesta84

voi chiedete ed io rispondo gentilemente. io chiedo e voi non vi fate sentire!!!!
              Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Non sono tipa da forum.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Do le mie preferenze sulle sedi, con la consapevolezza che non potrò scegliere un granchè non essendo all'inizio della seconda infornata.
                Ora come ora sceglierei Roma (la mia città), Arezzo e Toscana in generale, Bologna.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                  colgo l'occasione e l'attimo di calma per fare a tutti un grosso complimento. Vi auguro ogni bene, un'assegnazione che vi soddisfi, un clima di lavoro sereno e, insomma, tutto quello che vi siete meritati con tutta questa fatica fatta.

chi ci legge da tempo sa che lavorare in BI regala soprattutto un grande senso di appartenenza, cosa che di questi tempi è rara.

Quindi per i vincitori...è tempo di iniziare, per gli idonei...aspettate sereni!

a tutti quelli che ho conosciuto virtualmente in questo forum offrirò volentieri un caffè se ce ne sarà occasione.

PS: un consiglio: ricordatevi di restare sempre voi stessi, perchè se è giusto accettare le regole del gioco, lo spirito critico resta fondamentale.
                  lupman le tue parole sono da incorniciare..
                  Ho percepito immediatamente il senso di appartenenza e già lo sento mio..
                  Spero di rimanere sempre me stesso e di poter dire la mia confrontandomi con i miei futuri colleghi in maniera pacata e costruttiva..

ps: io sono a Roma, dove e come posso raggiungerti per un caffè?

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;556363]allora c'è qualche calabrese. io sono originaria tra vibo e scilla. pure tu? non diciamo proprio tutto! Io sono sempre rimasta al sud. tu come stai messa? cosa hai intenzione di scegliere? sei tra i vincitori? potremmo conoscerci a breve, eh eh! QUOTE]

Io sono abbastanza vicina a scilla. Sono andata via per l'università e torno solo saltuariamente, sebbene la mia terra mi manchi tantissimo. Adesso abito a roma e mi trovo molto bene. Tendenzialmente vorrei rimanere nella capitale, ma credo sarà difficile. Mi piacerebbe anche andare a Catania, che è collegata bene con i voli a roma e che sarebbe anche abbastanza vicina ai miei genitori. Per il momento però non ci sto pensando seriamente in quanto non sono tra i vincitori. In bocca al lupo a te, ti auguro il meglio per la tua nuova vita in Bankitalia

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      x tinnitus74 e tempesta84

voi chiedete ed io rispondo gentilemente. io chiedo e voi non vi fate sentire!!!!
                      Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Non sono tipa da forum.
                      Scusa se non ti ho risposto subito, ma sono al lavoro!

Commenta

Sto operando...
                      X