Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto , ma anche io sono tra gli ultimi (113, come la polizia) e anche io sono interessato a padova, non ho capito cosa intendi bludsak quando dici :"fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo". Io sono interessato a Padova, o ad una STC più in generale proprio perchè avrei maggiori possibilità di ottenere il trasferimento scaduto il vincolo, che se andassi in una filiale "normale". Insomma, dimmi se ho capito male, tu vuoi dire : "dato che nelle stc c'è sempre bisogno di personale ti tratterrebbero più della durata del vincolo per la difficoltà nel rimpiazzarti"? lo so, è un pò contorta la domanda
Come priorità per andarsene è l'esatto contrario, gli addetti alle STC maturano più punteggio per le graduatorie di trasferimento a domanda: su quello state tranquilli.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioImmagino che bludsak intendesse semplicemente consigliare di fare presente la NOSTRA personale disponibilità a rimanere oltre il vincolo per essere più facilmente accontentati. Se tu gli dici che dopo due anni chiederai di sicuro il trasferimento magari non ti mandano in una filiale STC.
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio...ma questo raddoppio è previsto ORA oppure TRA UN PAIO D'ANNI?
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioCe ne vogliono 100 te lo dice una senior. Magari potresti raccontarci le ultime 700 puntate di Beautiful via internet... ;-)))))
però da fonti certe ho saputo che Ridge e Brooke ci sono ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioNo, problem mi ero solo espressa male e c'è stata un'incomprensione. Peace and love! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioForza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggionon c'è due senza tre.
Ciucc' cavall' e 'rre!
Commenta
Commenta