annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    ciao elpato, mi fa piacere sentirti di nuovo..
    ma certo che voglio farti tornare, anche se come tu stessa hai detto la vita in America non è male..
    fammi capire, hai fatto un colloquio telefonico? e cosa ti hanno detto a proposito delle sedi e delle tempistiche? quando farai la visita medica?

    un mega in bocca a lupo per tutto e salutaci gli States !!
    No, il colloquio lo faro' il 14, come previsto, soltanto al telefono e non in presenza, quindi non so ancora nulla circa le sedi. Speriamo bene! La visita medica posso rimandarla all'estate, dopo aver eventualmente chiuso baracca e burattini qui. In bocca al lupo anche a te!

    Commenta


      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto , ma anche io sono tra gli ultimi (113, come la polizia) e anche io sono interessato a padova, non ho capito cosa intendi bludsak quando dici :"fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo". Io sono interessato a Padova, o ad una STC più in generale proprio perchè avrei maggiori possibilità di ottenere il trasferimento scaduto il vincolo, che se andassi in una filiale "normale". Insomma, dimmi se ho capito male, tu vuoi dire : "dato che nelle stc c'è sempre bisogno di personale ti tratterrebbero più della durata del vincolo per la difficoltà nel rimpiazzarti"? lo so, è un pò contorta la domanda
      domanda chiara figurati, sono io che ho perso un pezzo di frase: non ho scritto "durante il colloquio", volevo intendere "a PD hanno bisogno, io a PD ci voglio andare, ma siccome non sono di PD magari pensano che dopo 2 anni me ne voglio andare via, ed allora mi cucco l'avanzo totale di tutti (sono pur sempre il 120°", facendo presente che, invece, uno a piacere di restare si può avere qualche possibilità in più di essere accontentato.
      Come priorità per andarsene è l'esatto contrario, gli addetti alle STC maturano più punteggio per le graduatorie di trasferimento a domanda: su quello state tranquilli.

      Commenta


        Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Immagino che bludsak intendesse semplicemente consigliare di fare presente la NOSTRA personale disponibilità a rimanere oltre il vincolo per essere più facilmente accontentati. Se tu gli dici che dopo due anni chiederai di sicuro il trasferimento magari non ti mandano in una filiale STC.
        vabbè se mi rubi il lavoro

        Commenta


          Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
          ...ma questo raddoppio è previsto ORA oppure TRA UN PAIO D'ANNI?
          dovrebbe essere su questa chiamata

          Commenta


            Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Ce ne vogliono 100 te lo dice una senior. Magari potresti raccontarci le ultime 700 puntate di Beautiful via internet... ;-)))))
            Ehh e chi lo segue più beautiful...
            però da fonti certe ho saputo che Ridge e Brooke ci sono ancora!

            Commenta


              Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              No, problem mi ero solo espressa male e c'è stata un'incomprensione. Peace and love! :-)
              Peace and Love

              Commenta


                Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Peace and Love
                Forza e coraggio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                  Forza e coraggio!
                  non c'è due senza tre.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                    non c'è due senza tre.

                    Ciucc' cavall' e 'rre!

                    Commenta


                      Giusto per calarsi nella parte:

                      Guardate questo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X