annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
    La mia formazione poteva servire solo a Bolzano, sede che però non è disponibile .
    Almeno questa l'ho scampata!

    Commenta


      Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma quando avete inviato l'elenco delle sedi preferite il funzionario vi ha mandato una mail di conferma dell'avvenuto ricevimento?
      Io ho inviato la mia mail ieri e, poichè ho apportato qualche piccola modifica a quanto deciso in sede di colloquio, avrei voluto essere rassicurata sul ricevimento della stessa da parte della banca, ma non mi ha risposto. A voi ha risposto?
      Io ho scambiato, ieri mattina, un paio di mail col funzionario, prima di mandargli la mail con la lista, in cui chiedevo se andava bene, e lui mi ha risposto OK.

      Commenta


        Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        la discussione ha preso ha piega "bollente"...
        seni, reggiseni, ferretti...
        mi sembra di essere entrati nell'atmosfera del film "La dottoressa del distretto militare"...

        xD
        Il fatto che non sia intervenuto prima mi aveva preoccupata in effetti...

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Spero, d'altro canto, che l'Istituto mantenga lo stesso profilo anche nel proseguio della vostra (e nostra of course) esperienza lavorativa.
          Condivido questa speranza, perchè nel nostro Istituto oltra a persone che svolgono bene il ruolo che la Banca gli affida, senza mai tralasciare umanità e disponibilità, ce ne sono altri che lo fanno diversemente ritenendo di avere a che fare con pacchi invece che con persone... Vi capiterà di imbattervi anche in questi, come è capitato anche a noi.
          Speriamo che col tempo, grazie anche al vostro contributo, i nostri dirigenti abbiamo un profilo più simile a quello del funzionario che svolge i colloqui.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma quando avete inviato l'elenco delle sedi preferite il funzionario vi ha mandato una mail di conferma dell'avvenuto ricevimento?
            Io ho inviato la mia mail ieri e, poichè ho apportato qualche piccola modifica a quanto deciso in sede di colloquio, avrei voluto essere rassicurata sul ricevimento della stessa da parte della banca, ma non mi ha risposto. A voi ha risposto?
            neanche a me ha risposto, ma non gli chiedevo conferma che andasse bene, solo di farmi sapere se avesse bisogno di informazioni ulteriori. se proprio vuoi essere sicura puoi riscrivergli chiedendogli conferma forse...

            Commenta


              Ciao evp!
              tu che destinazioni hai scelto (a parte la tua città)?
              credi di avere buone possibilità di rimanere lì?

              Commenta


                Arghhhhh!!
                Ho appena ricevuto una chiamata da casa....non hanno fatto in tempo a prendere una raccomandata...penso proprio che fosse quella della Banca!
                Avrei voluto guardarmela già da stasera..

                Commenta


                  Ragazzi, ho ricevuto la raccomandata che conferma posizione, punteggio ed idoneità.

                  Commenta


                    A tutti coloro che hanno inviato la mail con le preferenze: potete tranquillamente contattare telefonicamente il funzionario con cui avete fatto il colloquio al numero che lui stesso ci ha scritto nella mail per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione.
                    E' una persona molto disponibile, come penso avrete constatato di persona.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ho ricevuto la raccomandata che conferma posizione, punteggio ed idoneità.
                      Jaruzelski, mi sa che sei il primo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X