annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    è uscito il dato generale dell'affluenza: i parteipanti sn stati il 61,7% degli aventi diritto. Quindi nn potrò essere il 17000esimo.... Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusami ma da dove hai avuto questo dato? E' stato pubblicato su qualche sito?

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Cmq mi sono rin********to sul testo di italiano, ancora mi kiedo se parlasse dei lupi o dei buoi muschiati. Ma che cax facevano sti buoi muschiati (si fermano e cercano cibo o roba simile?)? Il ghiaccio usciva dagli zoccoli dei buoi o dalle zampe dei lupi? Sti Avalik mi hanno rovinato il sonno
      davvero a me ha fatto impazzire leggerlo
      credo he il test sarebbe andato meglio se avessi fatto la pagina dopo
      cmq i buoi guardavano e brucavano
      dalle zampe è complemente causa efficiente
      la zona è artico
      tizi e cai sono popoli dell'artico
      non mi ricordo cosa se non sbaglio è soggetto

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
        fiume divenne città libera e nel 24 annessa
        lubiana è capitale slovenia

cmq più vi leggo voi del 26 mattina e più penso che avete avuto una delle prove peggiori
        un file può essere bloccato per sola lettura
        ma se lo scrivi e in lettura e scrittura, almeno credo, sulla ram per gli input arrivano distinti prima che sia leggibile e poi le modifiche che scrivi
        guarda io ti straquoto.. la nostra prova aveva domande assurde e considerando il fattore sorpresa (siamo stati i primi) questo è veramente insopportabile.. anche se farlo dopo comporti uno svantaggio minimo (mettiamo anche uno 0,17) sappiamo tutti che nel concorso 1 decimo in meno potrebbe significare essere dentro o fuori..
        mi dispiace per chi la pensa diversamente ma SI DOVEVA PROCEDERE ALL'ESTRAZIONE DELLA LETTERA ANCHE PER GLI SCRITTI.. punto

chiunque affermi che non ci sono vantaggi sa benissimo che non è così, intendendo per vantaggio anche una minima informazione qualsiasi..

Commenta

MERIMAREGGIARE:
          sei errori sicuri, massimo credo dodici
          probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
          nessuna bianca

GIOSEF84
          3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
          2 bianche

SALLY81

3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca

SABRYLARICCIA
          ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date!

GIANKYCATANZARO

5 risposte errate, 2 non date e almeno altre 5 in dubbio...
          quindi dovrebbero essere otto errate e due non date (ndr)

mi pare che ci stiamo piazzando tutti intorno a massimo quindici o errate o non date .. secondo me questo è l'apice della curva di gauss, questo purtroppo fa pensare che in fondo ci sono persone con massimo tre errori
          in alternativa, molto autocelebrativa, possiamo pensare che qui sopra siamo e mejo ..
          Ma voi ricordate tutte le cento domande?
          Ovviamente no, quindi vi basate sulla sensazione di "giustezza" delle risposte avuta all'uscita del test.
          Anche questa ha i suoi -purtroppo- margini di errore.
          Non pensate ?

La mia esperienza è che, accingendomi allo studio, innanzitutto ho fatto i test del 2003, a freddo, e con tutta calma e senza barare. I risultati non mi sembravano male, considerando che dovevo ancora prepararmi, ma ho notato che ho sbagliato sempre alcune risposte che ritenevo certe. Idem con i test dei libri.
          (bhè, anche che azzeccavo alcune di quelle che ritenevo probabili, ecc.)

Commenta

la zona è artico
            Figurati io pensavo fuoriescono dalle zampe fosse moto da luogo figurato aahahah
            Cmq sto esercizio de sti quattro riquadri nn mi viene propio in mente. Se c'e' qualkuno ke lo ricorda aiuti la nostra mery!

Commenta

la zona è artico

....mery ti voglio beneeeeee...ho risposto cosi a tutte pure ioooooooo......

Commenta

ma cosa dico a fare che mi ha fregato la stanchezza? senza preparazione adeguata su quel tipo di logici sarei dovuta essere freschissima per affrontarli e non lo ero.

cmq la serie dici quante volte il numero nella stringa?
                cinque volte ho messo, ho contato i 4 e i 7 ma dice e ripensandoci torna che dovevamo contare dividendo per due la cifra che era due volte nel numero dato
                ho sbagliato i due con i frammenti, uno quasi sicuro uno probabile
                la stringa
                quello degli insiemi in relazione ai due dati .. io non vedevo nessuna relazione .. a meno che non si volesse dire il numero degli elementi
                il cartello con lo stambecco incrocoi le dita per il verso della testa, mi ero accorta della cosa dopo ma non ho avuto tempo (anche questo se non ero stanca era fatto)
                poi c'è la serie con i due rettangoli mezzi chiari e mezzi scuri con accanto linea che temo di aver sbagliato
                e il cerchio spiaccicato che ho fatto un ragionamento credo giusto .. . ma non ne sono certa e poi ero cotta, ci sono tornata dopo, e non so se ho annerito giusto
                Per il cerchio, mi sono basato sulla lunghezza -trasposta- del segmento libero ....

Commenta

beh, io no
                  quando ho fatto test di geo sapevo se ero incerta o di educazione civica o storia o informatica
                  quelli logici della volta scorsa li ho fatti al volo solo una incerta su tre prove
                  quel che manca è l'errore nella casella annerita
                  io uno l'ho trovato in tempo, non escludo possano esserci altre risposte fatte bene ma poi riportate male

Commenta

Tutto esatto, ma nn dimenticare che dovrai essere punito per storia!
                    Per caso ricordi la domanda sul referendum ? Io ci ho buttato abrogativo!
                    Poi c'era una domanda dove bisognava distinguere tra 500000 elettori e 50000 ma nn ricordo di cosa parlasse !
                    La domanda sui file .exe era ambigua, perke i file .exe cosi come sono vengono bloccati da alcuni client!
                    abrogativo
                    50.000

Commenta

Cmq mi sono rin********to sul testo di italiano, ancora mi kiedo se parlasse dei lupi o dei buoi muschiati. Ma che cax facevano sti buoi muschiati (si fermano e cercano cibo o roba simile?)? Il ghiaccio usciva dagli zoccoli dei buoi o dalle zampe dei lupi? Sti Avalik mi hanno rovinato il sonno
                      lupi ...

Commenta

Sto operando...
                      X