Originariamente inviato da schegia1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioCmq mi sono rin********to sul testo di italiano, ancora mi kiedo se parlasse dei lupi o dei buoi muschiati. Ma che cax facevano sti buoi muschiati (si fermano e cercano cibo o roba simile?)? Il ghiaccio usciva dagli zoccoli dei buoi o dalle zampe dei lupi? Sti Avalik mi hanno rovinato il sonno
credo he il test sarebbe andato meglio se avessi fatto la pagina dopo
cmq i buoi guardavano e brucavano
dalle zampe è complemente causa efficiente
la zona è artico
tizi e cai sono popoli dell'artico
non mi ricordo cosa se non sbaglio è soggetto
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiofiume divenne città libera e nel 24 annessa
lubiana è capitale slovenia
cmq più vi leggo voi del 26 mattina e più penso che avete avuto una delle prove peggiori
un file può essere bloccato per sola lettura
ma se lo scrivi e in lettura e scrittura, almeno credo, sulla ram per gli input arrivano distinti prima che sia leggibile e poi le modifiche che scrivi
mi dispiace per chi la pensa diversamente ma SI DOVEVA PROCEDERE ALL'ESTRAZIONE DELLA LETTERA ANCHE PER GLI SCRITTI.. punto
chiunque affermi che non ci sono vantaggi sa benissimo che non è così, intendendo per vantaggio anche una minima informazione qualsiasi..
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioMERIMAREGGIARE:
sei errori sicuri, massimo credo dodici
probabilmente sto tra nove e dieci (o almeno lo spero)
nessuna bianca
GIOSEF84
3 errori sicuri, massimo credo (e spero) tra 6 e 8.
2 bianche
SALLY81
3 errori certi, 1 quasi certo, 2 probabili (in definitiva quindi credo arriveranno almeno a 10). Nessuna bianca
SABRYLARICCIA
ne ho contate 3 sicuramente errate e almeno 4 nn date!
GIANKYCATANZARO
5 risposte errate, 2 non date e almeno altre 5 in dubbio...
quindi dovrebbero essere otto errate e due non date (ndr)
mi pare che ci stiamo piazzando tutti intorno a massimo quindici o errate o non date .. secondo me questo è l'apice della curva di gauss, questo purtroppo fa pensare che in fondo ci sono persone con massimo tre errori
in alternativa, molto autocelebrativa, possiamo pensare che qui sopra siamo e mejo ..
Ovviamente no, quindi vi basate sulla sensazione di "giustezza" delle risposte avuta all'uscita del test.
Anche questa ha i suoi -purtroppo- margini di errore.
Non pensate ?
La mia esperienza è che, accingendomi allo studio, innanzitutto ho fatto i test del 2003, a freddo, e con tutta calma e senza barare. I risultati non mi sembravano male, considerando che dovevo ancora prepararmi, ma ho notato che ho sbagliato sempre alcune risposte che ritenevo certe. Idem con i test dei libri.
(bhè, anche che azzeccavo alcune di quelle che ritenevo probabili, ecc.)
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiodavvero a me ha fatto impazzire leggerlo
la zona è artico
Cmq sto esercizio de sti quattro riquadri nn mi viene propio in mente. Se c'e' qualkuno ke lo ricorda aiuti la nostra mery!
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiodavvero a me ha fatto impazzire leggerlo
la zona è artico
....mery ti voglio beneeeeee...ho risposto cosi a tutte pure ioooooooo......
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma cosa dico a fare che mi ha fregato la stanchezza? senza preparazione adeguata su quel tipo di logici sarei dovuta essere freschissima per affrontarli e non lo ero.
cmq la serie dici quante volte il numero nella stringa?
cinque volte ho messo, ho contato i 4 e i 7 ma dice e ripensandoci torna che dovevamo contare dividendo per due la cifra che era due volte nel numero dato
ho sbagliato i due con i frammenti, uno quasi sicuro uno probabile
la stringa
quello degli insiemi in relazione ai due dati .. io non vedevo nessuna relazione .. a meno che non si volesse dire il numero degli elementi
il cartello con lo stambecco incrocoi le dita per il verso della testa, mi ero accorta della cosa dopo ma non ho avuto tempo (anche questo se non ero stanca era fatto)
poi c'è la serie con i due rettangoli mezzi chiari e mezzi scuri con accanto linea che temo di aver sbagliato
e il cerchio spiaccicato che ho fatto un ragionamento credo giusto .. . ma non ne sono certa e poi ero cotta, ci sono tornata dopo, e non so se ho annerito giusto
Commenta
-
beh, io no
quando ho fatto test di geo sapevo se ero incerta o di educazione civica o storia o informatica
quelli logici della volta scorsa li ho fatti al volo solo una incerta su tre prove
quel che manca è l'errore nella casella annerita
io uno l'ho trovato in tempo, non escludo possano esserci altre risposte fatte bene ma poi riportate male
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioTutto esatto, ma nn dimenticare che dovrai essere punito per storia!
Per caso ricordi la domanda sul referendum ? Io ci ho buttato abrogativo!
Poi c'era una domanda dove bisognava distinguere tra 500000 elettori e 50000 ma nn ricordo di cosa parlasse !
La domanda sui file .exe era ambigua, perke i file .exe cosi come sono vengono bloccati da alcuni client!
50.000
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioCmq mi sono rin********to sul testo di italiano, ancora mi kiedo se parlasse dei lupi o dei buoi muschiati. Ma che cax facevano sti buoi muschiati (si fermano e cercano cibo o roba simile?)? Il ghiaccio usciva dagli zoccoli dei buoi o dalle zampe dei lupi? Sti Avalik mi hanno rovinato il sonno
Commenta
Commenta