Originariamente inviato da Elena74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioRAGAZZI,
mi è venuto un dubbio atroce. Ho appena fatto la domanda per il concorso 5 avvocati, ed oltre alla compilazione del form di domanda on line, mi hanno richiesto di stamparla e spedirla a mezzo raccomandata A/R: mica si doveva fare lo stesso per 40 viceassistenti??
Perchè io non l'ho fatto...
"Non sono tenute in considerazione e comportano quindi l’esclusione dal concorso le candidature:
a) spedite a mezzo posta, consegnate a mani, inoltrate tramite fax, telegramma, telex, posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo diverso dall’applicazione internet di cui al comma 1;"
a proposito ci tieni informati sul cdrom della sibc.
pensavo di registrarmi al sito, ma non vorrei che non servisse a niente
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiono, per i V.A. no. Credo dipenda dal fatto che la preselezione per avvocati I sarà molto più sgranata, e quindi si vuole evitare che qualcuno con false dichiarazioni tiri fuori altri (cosa che dati i numeri non si poteva verificare con i V.A.)
Scusatemi ho avuto un attimo di panico!
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioNo, vai tranquilla, la domanda era solo on line.
A dire il vero sno usciti anche i risultati della preselezione.
Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggionon ti preoccupare, il bando dice all'art. 3:
"Non sono tenute in considerazione e comportano quindi l’esclusione dal concorso le candidature:
a) spedite a mezzo posta, consegnate a mani, inoltrate tramite fax, telegramma, telex, posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo diverso dall’applicazione internet di cui al comma 1;"
a proposito ci tieni informati sul cdrom della sibc.
pensavo di registrarmi al sito, ma non vorrei che non servisse a niente
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe rimandi un'email tramite l'area contatti del sito (Contatti | FALBI Confsal) scrivendo al webmaster, informerò il responsabile della Formazione per farti contattare.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggionon si sa ancora in realtà. Il concorso è per "contabili", ma credo che non si farà differenza di diploma. Però è un concorso che esce a fine anno, quindi è presto per saperne i dettagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggioCiao lupman saresti così gentile da tenerci informati anche sul prossimo concorso? Grazie per le preziose informazioni che fornisci..contiamo su di te!
Commenta
Commenta