annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI,
    mi è venuto un dubbio atroce. Ho appena fatto la domanda per il concorso 5 avvocati, ed oltre alla compilazione del form di domanda on line, mi hanno richiesto di stamparla e spedirla a mezzo raccomandata A/R: mica si doveva fare lo stesso per 40 viceassistenti??
    Perchè io non l'ho fatto...
    no, per i V.A. no. Credo dipenda dal fatto che la preselezione per avvocati I sarà molto più sgranata, e quindi si vuole evitare che qualcuno con false dichiarazioni tiri fuori altri (cosa che dati i numeri non si poteva verificare con i V.A.)
    Ultima modifica di lupman; 26-05-2010, 14:55.

    Commenta


      Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
      RAGAZZI,
      mi è venuto un dubbio atroce. Ho appena fatto la domanda per il concorso 5 avvocati, ed oltre alla compilazione del form di domanda on line, mi hanno richiesto di stamparla e spedirla a mezzo raccomandata A/R: mica si doveva fare lo stesso per 40 viceassistenti??
      Perchè io non l'ho fatto...
      non ti preoccupare, il bando dice all'art. 3:

      "Non sono tenute in considerazione e comportano quindi l’esclusione dal concorso le candidature:
      a) spedite a mezzo posta, consegnate a mani, inoltrate tramite fax, telegramma, telex, posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo diverso dall’applicazione internet di cui al comma 1;"

      a proposito ci tieni informati sul cdrom della sibc.
      pensavo di registrarmi al sito, ma non vorrei che non servisse a niente

      Commenta


        x elena74

        No, vai tranquilla, la domanda era solo on line.
        A dire il vero sno usciti anche i risultati della preselezione.
        Bye

        Commenta


          Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          no, per i V.A. no. Credo dipenda dal fatto che la preselezione per avvocati I sarà molto più sgranata, e quindi si vuole evitare che qualcuno con false dichiarazioni tiri fuori altri (cosa che dati i numeri non si poteva verificare con i V.A.)
          Grazie lupman!
          Scusatemi ho avuto un attimo di panico!

          Commenta


            Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
            No, vai tranquilla, la domanda era solo on line.
            A dire il vero sno usciti anche i risultati della preselezione.
            Bye
            Infatti... grazie della sollecita risposta, comunque

            Commenta


              Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              non ti preoccupare, il bando dice all'art. 3:

              "Non sono tenute in considerazione e comportano quindi l’esclusione dal concorso le candidature:
              a) spedite a mezzo posta, consegnate a mani, inoltrate tramite fax, telegramma, telex, posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo diverso dall’applicazione internet di cui al comma 1;"

              a proposito ci tieni informati sul cdrom della sibc.
              pensavo di registrarmi al sito, ma non vorrei che non servisse a niente
              Vi tengo informati, ma per il momento ancora niente..mah

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Se rimandi un'email tramite l'area contatti del sito (Contatti | FALBI Confsal) scrivendo al webmaster, informerò il responsabile della Formazione per farti contattare.
                Fatto......Grazie mille............... vi faro' sapere su eventuali novita'

                Commenta


                  Ragazzi speriamo..........che le prove vengano rinviate dopo l'estate............Lavorando ho poco tempo èer Studiare................!!!!!24 h no stop tra studio e lavoro hahhahhaha!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    non si sa ancora in realtà. Il concorso è per "contabili", ma credo che non si farà differenza di diploma. Però è un concorso che esce a fine anno, quindi è presto per saperne i dettagli.
                    Ciao lupman saresti così gentile da tenerci informati anche sul prossimo concorso? Grazie per le preziose informazioni che fornisci..contiamo su di te!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                      Ciao lupman saresti così gentile da tenerci informati anche sul prossimo concorso? Grazie per le preziose informazioni che fornisci..contiamo su di te!
                      ci proverò! cmq tra me e gli altri qualcosa uscirà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X