Originariamente inviato da sabrylariccia
Visualizza il messaggio
Scherzi a parte, la risposta a questa domanda da un milione di dollari puoi averla solo tu.
Io mi sento di dirti questo: se il concorso in BI e' solo uno dei tanti, tentalo e laureati. Se invece vuoi/puoi dedicartici con più impegno, allora sacrificati sto mese e mezzo. Cambia la vita, in termini di stabilita' prospettive sicurezze.
porto la mia esperienza:
Quando sono entrato, lavoravo a Milano per una grande aziendale multinazionale, settore commerciale e pur essendo a capo di un team di vendita di 6 persone avevo il 5^ metalmeccanico e guadagnavo 1050 euro al mese, senza contare eventuali premi che va da se' nel commericale possono anche essere molto aleatori. E dopo tre anni, solo negli ultimi mesi mi avevano fatto il tempo indeterminato.
Entrare in banca, ha significato un incremento di stipendio del 50 per cento di botto, la sicurezza di non dovermi più preoccupare del fatto che il rinnovo del mio contratto fosse legato ai mutevoli umori del dirigente di turno e tante altre cose facilmente intuibili.
Senza voler influenzare nessuno, potresti essere un promettente fisico nucleare richiestissimo :-), sono cose che van considerate.
Prenditi un pomeriggio libero e ponzaci sopra. Sono certo farai la scelta giusta per te, qualunque essa sia.
Commenta