annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da glamour Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, anch'io ho appena appreso la notizia dell'ammissione....inizia l'ansia!!!non ci rimane che mettersi a lavoro!!!cmq anch'io sono siciliana! in particolare di AG! buono studio a tutti!!!
    Buono studio anche a te! io della prov. di Ag anche se pero' sono in Friuli da due anni! Ma ci sono un mare di siculi che fanno il concorso!!

Commenta

Ciao ragazzi sono una dei 5.5 ammessi!!! C'è qualcuno della Puglia????

Commenta

eccoci qui!!!
        Anche mia figlia è stata ammessa (sicilia, messina)... ma cavolo, quanti siete
        Ho la sensazione che il bravo Olim stia per creare l'apposito sottoforum

Grazie infinite a lupman e colleghi per la loro gentilezza e disponibilità della quale approfitteremo ancora a lungo!

Buon studio e buon cammino, continuiamo a tenerci in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
          avevo già comprato il libro della simone visto che non sono passato alle preselettive se qualcuno lo vuole lo vendo fatemi sapere solo consegna a mano a roma
          Ciao Lele io sarei interessato al testo con scambio a mano a roma. Appena puoi mandami un messaggio privato con la tua mail e fammi sapere a quanto lo vendi. Grazie, Giuseppe

Commenta

ragazzi non riesco a visualizzare l'elenco degli ammessi.mi postate il link?

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
              ecco a te Banca d'Italia - Concorso per l'assunzione in esperimento di 40 Vice assistenti (Bando 10.03.2010)

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                Risultati concorsi
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

per antolian
                  vai sul sito banca d'italia e clicca su concorsi
                  trovi le info su concorsi per cui non è possibile presentare più domanda

Commenta

Grazie mille

Commenta

Ciao a tutti,
                      ho appena appreso di essere stata ammessa alla prova preselettiva.
                      Vivo a Firenze da diversi anni e sono originaria di Reggio Calabria, ho letto che diversi toscani e calabresi presenti su questo forum parteciperanno, quindi un saluto speciale a vecchi e nuovi "conterranei"
                      Due mesi fa sono stata licenziata (avevo un lavoro a tempo indeterminato per inciso, ma pare che alla mia società "costassi troppo"!!!), perciò, oltre a strade più immediate, tenterò anche questo concorso.... buono studio ed in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X