Originariamente inviato da glamour
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
eccoci qui!!!
Anche mia figlia è stata ammessa (sicilia, messina)... ma cavolo, quanti siete
Ho la sensazione che il bravo Olim stia per creare l'apposito sottoforum
Grazie infinite a lupman e colleghi per la loro gentilezza e disponibilità della quale approfitteremo ancora a lungo!
Buon studio e buon cammino, continuiamo a tenerci in contatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggioavevo già comprato il libro della simone visto che non sono passato alle preselettive se qualcuno lo vuole lo vendo fatemi sapere solo consegna a mano a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioragazzi non riesco a visualizzare l'elenco degli ammessi.mi postate il link?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioragazzi non riesco a visualizzare l'elenco degli ammessi.mi postate il link?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho appena appreso di essere stata ammessa alla prova preselettiva.
Vivo a Firenze da diversi anni e sono originaria di Reggio Calabria, ho letto che diversi toscani e calabresi presenti su questo forum parteciperanno, quindi un saluto speciale a vecchi e nuovi "conterranei"
Due mesi fa sono stata licenziata (avevo un lavoro a tempo indeterminato per inciso, ma pare che alla mia società "costassi troppo"!!!), perciò, oltre a strade più immediate, tenterò anche questo concorso.... buono studio ed in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta