ciao ragazzi, anch'io ho appena appreso la notizia dell'ammissione....inizia l'ansia!!!non ci rimane che mettersi a lavoro!!!cmq anch'io sono siciliana! in particolare di AG! buono studio a tutti!!!
Buono studio anche a te! io della prov. di Ag anche se pero' sono in Friuli da due anni! Ma ci sono un mare di siculi che fanno il concorso!!
eccoci qui!!!
Anche mia figlia è stata ammessa (sicilia, messina)... ma cavolo, quanti siete
Ho la sensazione che il bravo Olim stia per creare l'apposito sottoforum
Grazie infinite a lupman e colleghi per la loro gentilezza e disponibilità della quale approfitteremo ancora a lungo!
Buon studio e buon cammino, continuiamo a tenerci in contatto!
avevo già comprato il libro della simone visto che non sono passato alle preselettive se qualcuno lo vuole lo vendo fatemi sapere solo consegna a mano a roma
Ciao Lele io sarei interessato al testo con scambio a mano a roma. Appena puoi mandami un messaggio privato con la tua mail e fammi sapere a quanto lo vendi. Grazie, Giuseppe
Ciao a tutti,
ho appena appreso di essere stata ammessa alla prova preselettiva.
Vivo a Firenze da diversi anni e sono originaria di Reggio Calabria, ho letto che diversi toscani e calabresi presenti su questo forum parteciperanno, quindi un saluto speciale a vecchi e nuovi "conterranei"
Due mesi fa sono stata licenziata (avevo un lavoro a tempo indeterminato per inciso, ma pare che alla mia società "costassi troppo"!!!), perciò, oltre a strade più immediate, tenterò anche questo concorso.... buono studio ed in bocca al lupo!!!
Commenta