annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo una cosa...visto che la graduatoria non verrà pubblicata per questioni di privacy, non si potrebbe ottenere la pubblicazione di una graduatoria "anonima" con le posizioni, i rispettivi voti e i nomi criptati? Sarebbe interessante per capire la distribuzione dei voti e i punteggi delle varie soglie (100°, 150°, 200°, ecc.).
    Ma quale sarebbe l'utilità?Immagino solo a fine statistici, giusto?
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ma quale sarebbe l'utilità?Immagino solo a fine statistici, giusto?
      Bhe anche solo per permettere a tutti gli idonei di monitorare costantemente lo scorrimento della graduatoria senza chiamare continuamente la direzione del personale..
      Basterebbe pubblicare una graduatoria anonima, con i soli voti come quella Falbi, così la privacy sarebbe garantita e la trasparenza pure, evitanto ripeto decine di chiamate al personale..

      Commenta


        Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        io rimango sul'88-89

        e spero che la graduatoria di falbi sia poco rappresentativa... magari tutti i "geni" frequentano il forum e non ce ne sono altri!

        le mie previsioni sono 400 idonei circa, massimo 420 persone e io mi colloco tra il 280-300 posto
        Lo spero tanto anche io!!! Misa stiamo pure sullo stesso punteggio!

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Ma quale sarebbe l'utilità?Immagino solo a fine statistici, giusto?
          Capisci che dopo un iter così lungo e dopo mesi di congetture troveremmo interessante avere dei dati certi su cui applicarci. Io non ho nessun dubbio rispetto alla trasparenza, ho provato a fare questa proposta per capire se avrebbe raccolto consensi e perchè credo che sia semplice e fattibile, magari anche col vostro aiuto. Se non si può fa niente, uno ce prova (cit.)

          Diciamo che abbiamo fini statistici e un pò di sana e semplice curiosità

          Commenta


            Abbiamo aggiornato la graduatoria provvisoria. Adesso conta 79 voti.

            CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Per una volta che c'è un 77 i decimali non sono confermati :d'oh:

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Abbiamo aggiornato la graduatoria provvisoria. Adesso conta 79 voti.

                CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
                C'è una palese latitanza di quelli che han preso 30/31/32 all'orale + 4* dello scritto...mandate il voto anche voi

                Commenta


                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Ciao Bludsak, hai preso in pieno quello che intendevo....infatti Arezzo è la città dove vorrei andare, solo che beh....non entrerò quest'anno avendo circa 85 come voto quindi chissà cosa succederà dal prox anno!
                  Cmq continuo a votare per la Toscana
                  penso che ad Arezzo si riesca ad entrare anche l'anno prossimo: non è ambitissima viste le sue funzioni.
                  In bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    non volevo fare polemica

                    sono le solite cose che si dicono, poi magari non è vero

                    cioè che a nord si cena prima, si esce a determinati orari, insomma che è tutto diverso dal sud, nel bene e nel male
                    tranquilla
                    nel caso di Torino è uno stereotipo fortunatamente vintage

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      penso che ad Arezzo si riesca ad entrare anche l'anno prossimo: non è ambitissima viste le sue funzioni.
                      In bocca al lupo
                      Ma quando si parla di sedi papabili, in questo caso Arezzo, ma anche Sondrio, Milano, Aosta etc, di quanti posti vacanti si parla? Voglio dire, a Sondrio quanti ne serviranno? O Arezzo? 5-10-20?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X