Concordo anche io con Baronio nell'accellerare la pratica e creare una .iso da far circolare tra di noi pubblicandola su megaupload, rapidshare, ecc. Si potrebbe mettere già all'opera con chi ha ricevuto il CD. Nefertitimillennium tu saresti disposta a fare ciò per aiutarci a vicenda?
Ciao raga, mi sono iscritta appena adesso al sito. Anche io stò cercando di prepararmi per la prova tra tanti impegni. Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere questo cd-rom. Mi chiedevo anche se vale la pena seguire questo corso che il sindacato suggerisce anche perchè come si fanno a studiare tutte queste materie in 35 ore. Inoltre ho visto che i corsi per la preparazione finiscono il 6 luglio; ciò significa che la prova non sarà prima di quella data, presumo o avete altre notizie? Cmq fatemi sapere se mettete online questo cd-rom o se vi serve una mano per renderlo disponibile, posso farmi aiutare. A presto.
mi sno appena registrato su sibc .per poter avere il cd bisogna solo compilare la parte che dice : vorrei ancora sapere...(specificando di volere il cd) e aspettare che loro ci contattino?
[QUOTE=Nefertitimillennium;480979]Ho ricevuto ieri il cd(1 solo però) con i quiz interattivi, ma purtroppo per incompatibilità di programma di videoscrittura non sono riuscita ad aprirli............... Spero di risolvere al + presto cercando di farmi aiutare da qualcuno....................non sono proprio abilissima e l'informatica non è esattamente la mia passione............
Neferti ma hai ricevuto il primo cd? Vorrei capire se ha contenuti diversi dal secondo. Ma l'indirizzo te l'hanno richiesto loro?
Per Elena: io mi ero registrata da un form diverso da quello che hai postato tu!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum..
ho letto ke ci sarebbe un cd per la preparazione al concorso..
mi dite come posso fare per averlo anche io??
grazie mille..
Ragazzi, ho appena letto i vostri msg e naturalmente comprendo l'interesse, purtroppo però mi hanno detto che non è il programma ma il cd ad essere danneggiato perchè il pc lo tira fuori quando si prova ad aprirlo....io non so cosa è successo, non sono mai riuscita ad avviarlo........... Comunque per chiedere la spedizione, io ho chiamato il sindacato a Roma, e questo perchè nella mia registrazione non avevo chiesto il cd rom. Come ho detto ne ho ricevuto solo 1 dal contenuto oscuro per ora............ Se non dovessi riuscire a trovare qualcuno in grado di aiutarmi entro questa settimana, penso di richiedere un altro invio o, a questo punto, di chiedere al sindacato stesso di pubblicare sul proprio sito qualcosa per il download a coloro che si registrano. Mi dispiace molto, per tutti (me inclusa! mi fa una rabbia.....!!)Ah, un'altra cosa, quelli che sono di Roma, possono passare direttamente dalla sede del sindacato glielo danno a mano. Se qualcuno è nella capitale la cosa è veloce: Via Panisperna non mi ricordo il numero, ma dovrebbe essere scritto nella mail che avete ricevuto. Se cambia qualcosa vi faccio sapere. Ciao a tutti. P.s. potrebbe convenire comunque fare una chiamata al numero di telefono nella mail, anche per sapere se ve l'hanno inviato oppure no.
Ragazzi, ho appena letto i vostri msg e naturalmente comprendo l'interesse, purtroppo però mi hanno detto che non è il programma ma il cd ad essere danneggiato perchè il pc lo tira fuori quando si prova ad aprirlo....io non so cosa è successo, non sono mai riuscita ad avviarlo........... Comunque per chiedere la spedizione, io ho chiamato il sindacato a Roma, e questo perchè nella mia registrazione non avevo chiesto il cd rom. Come ho detto ne ho ricevuto solo 1 dal contenuto oscuro per ora............ Se non dovessi riuscire a trovare qualcuno in grado di aiutarmi entro questa settimana, penso di richiedere un altro invio o, a questo punto, di chiedere al sindacato stesso di pubblicare sul proprio sito qualcosa per il download a coloro che si registrano. Mi dispiace molto, per tutti (me inclusa! mi fa una rabbia.....!!)Ah, un'altra cosa, quelli che sono di Roma, possono passare direttamente dalla sede del sindacato glielo danno a mano. Se qualcuno è nella capitale la cosa è veloce: Via Panisperna non mi ricordo il numero, ma dovrebbe essere scritto nella mail che avete ricevuto. Se cambia qualcosa vi faccio sapere. Ciao a tutti. P.s. potrebbe convenire comunque fare una chiamata al numero di telefono nella mail, anche per sapere se ve l'hanno inviato oppure no.
Io ho richiesto il cd due giorni fa (ho saputo di questa iniziativa del sindacato solo da poco) ma nel modulo da compilare non c'era uno spazio per indicare l'indirizzo di spedizione, quindi COME lo spediscono? E poi la questione riguardava il secondo Cd...e il primo come si richiede?...comunque io sono a Roma e a questo punto cercherò di andare direttamente. Vi faccio sapere
Commenta