annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    ragazzi, i dati che vi ho dato sono "certificati", fidatevi. Sono intervenuto proprio perchè mi sembrava utile far chiarezza su una cosa importante ai fini della decisione se fare o no domanda. Certo è che se fate tantissimo straordinario oppure cose missioni (molto ben pagate) le somme salgono. Per mimmetto: in realtà sotto a V.A. non c'è nulla! Ci sono solo i cd. se.ge.si. (i commessi per intenderci) che fanno spesso turni e quindi hanno guadagni che possono superare (a parità di anzianità) i V.A. Si tratta però di una carriera ad esaurimento. Quindi nella Banca di domani i V.A. sono, diciamo, la base della piramide!
    nono mio cugino non fa turni
    mi ha detto che è un livello sotto i VA e mi ha detto che spinge i carrelli coi soldi e fa commissioni in giro per la città,quanto prende l'ho già detto.

Commenta

ti ripeto (e diciamo che sono competente): il V.A. è il grado iniziale della carriera operativa (impiegatizia per intenderci). Tale carriera è sovraordinata a quella se.ge.si. (i commessi) che svolgono mansioni esecutive (custodia immobili, posta, portineria, anticamera, operazioni di trasferimento valori, ecc.): la carriera se.ge.si. è però in via di superamento (non verrà più assunto nessuno). Se tuo cugino è un se.ge.si., guadagna di base già quasi come un V.A., se poi ha un po' di anzianità, facilmente lo supera.
      Cmq si tratta di altra carriera, altro sistema retributivo. Per i V.A. adesso sapete quello che c'è da sapere (se vi fidate, ovviamente).
      Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        ti ripeto (e diciamo che sono competente): il V.A. è il grado iniziale della carriera operativa (impiegatizia per intenderci). Tale carriera è sovraordinata a quella se.ge.si. (i commessi) che svolgono mansioni esecutive (custodia immobili, posta, portineria, anticamera, operazioni di trasferimento valori, ecc.): la carriera se.ge.si. è però in via di superamento (non verrà più assunto nessuno). Se tuo cugino è un se.ge.si., guadagna di base già quasi come un V.A., se poi ha un po' di anzianità, facilmente lo supera.
        Cmq si tratta di altra carriera, altro sistema retributivo. Per i V.A. adesso sapete quello che c'è da sapere (se vi fidate, ovviamente).
        Ciao a tutti.
        si ma io ti ripeto che lui non fa turni e non ho mai detto che lui fa parte della carriera operativa,ho detto che praticamente i suoi "capi" sono i V.A. e ti ripeto che i VA prendono più di lui,ho detto prima quanto prendono.

Commenta

cmq al di là di tutto noi stiamo parlando di stipendi quando ancora dobbiamo sapere chi potrà fare i quiz preliminari,bellissimo.

Commenta

vabbè, è come quando uno gioca al superenalotto e spende idealmente i soldi del 6 prima che escano i numeri. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
              cmq al di là di tutto noi stiamo parlando di stipendi quando ancora dobbiamo sapere chi potrà fare i quiz preliminari,bellissimo.
              esatto...stiamo peccando di lungimiranza!!!

Commenta

Domanda numero 33799....Comunque non bisogna disperare e provare a mandarla per vedere se si entra in graduatoria...tanto la domanda non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
                  E vi porta pure sfiga.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    E vi porta pure sfiga.
                    Una buona parola non si nega a nessuno!

Commenta

ma qualcuno che ha già fatto questo concorso nel 2002 e può illuminarci un pò sulle prove???grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X