annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    sui tempi chi vivrà vedrà, però la Banca è do solito molto veloce a fare i concorsi, quindi accendete i motori!
    Quanto all'ultimo intervento di bludsak, mi viene in mente di darvi un consiglio: spesso si fanno domande che trovano risposta nel bando, quindi leggetelo con attenzione!
    concordo

al precedente concorso gli scritti furono alla metà di luglio e gli orali partirono dai primi di settembre (in linea di principio niente vieta di avere gli scritti ad agosto)

Commenta

Ho un quesito specifico:

se si entra come vice-assistenti esiste un percorso interno per coadiutore?

in tal caso i laureati potrebbero far valere il lroo titolo e la vacanza di un posto farebbe scorrere la graduatoria

Commenta

non penso proprio ke gli scritti si fanno ad agosto, se saremo più o meno 4000 allora sarà a luglio ma se saremo molto di più li rinvieranno a settembre.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          Ho un quesito specifico:

se si entra come vice-assistenti esiste un percorso interno per coadiutore?

in tal caso i laureati potrebbero far valere il lroo titolo e la vacanza di un posto farebbe scorrere la graduatoria
          ragazzi per cortesia non diciamo assurdità...

Commenta

chi entra come V.A. dopo 6/8 anni viene promosso ad Assistente (passaggio economico) e, mi pare, dopo altr 6 anni può fare la prova a Coadiutore dall'interno. Ovviamente come tutti i liberi cittadini può partecipare nel frattempo alle selezioni esterne (nelle quali peròà non ci sono, come in altri enti, riserve): il numero di persone che però fa questo passaggio tramite il concorso esterno è praticamente irrilevante (più frequente tra i tecnici).

Commenta

diciamo che felicity84 ti ha detto in modo un po' più diretto quello che volevo dire io!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                diciamo che felicity84 ti ha detto in modo un po' più diretto quello che volevo dire io!
                che pazienza che hai Lupman!

Commenta

Ciao a tutti, io ho il punteggio 5,2 con ottimo alle medie e 85/100 alle superiori.
                  Vi vedo un pò ansiosi....state calmi e aspettate!!
                  Anche io ho la laurea ma ho accettato il bando per quello che è, cioè vengono valutati solo i titoli fino alle superiori, quindi non cè bisogno di andare oltre con la mente...addirittura già si parla di stipendio....

Commenta

Originariamente inviato da Luzza Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, io ho il punteggio 5,2 con ottimo alle medie e 85/100 alle superiori.
                    Vi vedo un pò ansiosi....state calmi e aspettate!!
                    Anche io ho la laurea ma ho accettato il bando per quello che è, cioè vengono valutati solo i titoli fino alle superiori, quindi non cè bisogno di andare oltre con la mente...addirittura già si parla di stipendio....
                    ti quoto e ti straquoto Luzza..inoltre siamo anche nella stessa identica situazione per quanto riguarda voti e relativi punteggi!!

Commenta

Ciao a tutti.....appena iscritta....vi informo che sono la nr. 49.303.......

Commenta

Sto operando...
                      X