annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Voglio dare anch'io il mio parere, che è anche un riassunto di 500 pagine di forum.

Nei 17.735 bisogna considerare quelli che...

[...]

Quanti ne rimangono?

(Ringrazio bludsak che mi ha aiutato nella compilazione della lista)
    Ho le lacrime agli occhi dal ridere! Grandi!!

Commenta

"Si stanno esercitando con il flauto dolce perchè è materia del programma ministeriale delle medie"...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahha

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
        "Si stanno esercitando con il flauto dolce perchè è materia del programma ministeriale delle medie"...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahha

c'è da aggiungere, non me ne voglia nn mi ricordo nemmeno il nickname..., quello che ha chiesto

se c'è il marciapiede dalla fermata della metro all'Hotel Ergife.."..

ahahahahaahahahah....

Commenta

c'è da aggiungere, non me ne voglia nn mi ricordo nemmeno il nickname..., quello che ha chiesto

ahahahahaahahahah....

vero, me lo ricordo pure io.....

come siamo cattivissimi

Commenta

ahahahahah grandiiiii che ridere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Siamo alla Banca d'Italia, mica all'ultimo dei ministeri
              Comunque ci sarà un numero enorme di miei colleghi impegnati nelle identificazioni; nei concorsi che ho sostenuto (vice assistente e assistente) le procedure sono sempre state veloci.
              Non lo metto in dubbio, ma per quanto veloci siano almeno un'oretta piena la usano per identificare tutti.
              E non per difendere il Mibac, ma ti posso assicurare che considerando gli alti numeri il concorso si è svolto in tempi brevi con molto personale e soprattutto in modo molto trasparente.
              A Cesare quel che è di Cesare.

Commenta

ahahahahaahahahah....
                la famosa domanda l'ho fatta io e ora a parole povere ti spiego perchè:
                Una volta sono andata a Roma in una grande via che era praticamente strada provinciale, non c'era marciapiede e le macchine ti venivano incontro. Marciapiede assente. Passaggio pedonale idem. Non so come sono riuscita ad attraversare, fatto sta che quasi quasi due secondi dopo mi sentivo una miracolata. Dal momento che l'aurelia è ai margini di Roma, ho chiesto per evitare di trovarvi nuovamente nella stessa situazione.

(...omissis...)
                Ultima modifica di Olim; 12-10-2010, 12:34.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  la famosa domanda l'ho fatta io e ora a parole povere ti spiego perchè:
                  Una volta sono andata a Roma in una grande via che era praticamente strada provinciale, non c'era marciapiede e le macchine ti venivano incontro. Marciapiede assente. Passaggio pedonale idem. Non so come sono riuscita ad attraversare, fatto sta che quasi quasi due secondi dopo mi sentivo una miracolata. Dal momento che l'aurelia è ai margini di Roma, ho chiesto per evitare di trovarvi nuovamente nella stessa situazione.

(...omissis...)

sapevo della pronta risposta di chi aveva scritto quella cosa..ma io non sono stato per niente offensivo, stavo solo aggiungendo una frase che in quel contesto poteva far ridere alla mail precedente..

Se ti sei offesa così drammaticamente è perchè non hai un po' di autorironia che, credimi, concorso o no concorso, ti farebbe bene avere nella vita di ogni giorno..
                  Non che voglia discolparmi dalla cosa che ho scritto, ma anche A Friend ha capito la battuta e l'ha commentata con una risposta sempre col sorriso..

tu invece sei stata parecchio pesante con le tue parole..e nn voglio commentarle..anzi ti dirò di più..ho pena per te..

ps: ancora adesso, dopo quello che mi hai scritto, continuo a non essere offensivo..
                  Ovvio che non ti rispondo più, perchè voglio continuare a mantenere sorridente il livello del forum...ti saluto...
                  Ultima modifica di Olim; 12-10-2010, 12:45.

Commenta

...aaaahh..io comunque proverei a venire lo stesso al concorso: scendi dalla metro, se c'è il marciapiede prosegui, sennò riprendi la metro e te ne torni no?
                    ...si può essere scherzosi, pungenti e cattivi quando lo si vuole...in questo caso ero l'opzione 3...:-)

Commenta

sapevo della pronta risposta di chi aveva scritto quella cosa..ma io non sono stato per niente offensivo, stavo solo aggiungendo una frase che in quel contesto poteva far ridere alla mail precedente..

Se ti sei offesa così drammaticamente è perchè non hai un po' di autorironia che, credimi, concorso o no concorso, ti farebbe bene avere nella vita di ogni giorno..
                      Non che voglia discolparmi dalla cosa che ho scritto, ma anche A Friend ha capito la battuta e l'ha commentata con una risposta sempre col sorriso..

tu invece sei stata parecchio pesante con le tue parole..e nn voglio commentarle..anzi ti dirò di più..ho pena per te..

ps: ancora adesso, dopo quello che mi hai scritto, continuo a non essere offensivo..
                      Ovvio che non ti rispondo più, perchè voglio continuare a mantenere sorridente il livello del forum...ti saluto...
                      Quella dell'autoironia è una scusa che si utilizza per pararsi il didietro.
                      Cosa devo pensare io se tu scrivi una serie di frasi e poi aggiungi la mia domanda?
                      Non sono del resto queste frasi improntate su situazioni "surreali" e che non possono non essere interpretate come situazioni tipiche di chi per stupidità o altro si dedica allo studio di uno strumento?
                      L'accostamento è automatico.
                      Non c'è cosa peggiore della presunzione.
                      Non pensi forse che ho fatto questa domanda perchè c'è una ragione?
                      Non pensi che tutte le domande che sono state fatte e che continueranno ad essere fatte provengano da persone che hanno un cervello e che evidentemente hanno bisogno di un'informazione che loro manca?
                      Del resto, qua siamo tutti (o quasi) laureati, tutti con una cultura alle spalle, idioti non ce n'è.
                      Sentirsi superiore non serve a niente.
                      L'umiltà è la cosa migliore.

Commenta

Sto operando...
                      X