Io son della Calabria, qualche calabrese che partecipa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioAnche io sono campana ,precisamente della provincia di Salerno,ma ho 5,2 e quindi non so se riuscirò a partecipare...
Commenta
-
Originariamente inviato da mersalv Visualizza il messaggioIDENTICA SITUAZIONE....Provincia di Napoli!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggioio provincia di caserta, punteggio 5,5
tony sei dell'84?io si
cincup mi dispiace ma spero davvero per molti di voi con punteggi così prossimi al massimo che avvenga il miracolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioio provincia di benevento e punteggio 5.5
tony sei dell'84?io si
cincup mi dispiace ma spero davvero per molti di voi con punteggi così prossimi al massimo che avvenga il miracolo!!
si dell'84. speriamo bene.. hai visto la banca d'italia a benevento non c'è più, a caserta è situata in un palazzo incantevole nei pressi della reggia
Commenta
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiosi dell'84. speriamo bene.. hai visto la banca d'italia a benevento non c'è più, a caserta è situata in un palazzo incantevole nei pressi della reggia
stai studiando già?io comincio oggi
Commenta
-
[QUOTE=felicity84;465606]beh poco importa..sarebbe un sogno vincere questo concorso
stai studiando già?io comincio oggi [/QUOT
si,su un manuale della simone che è uscito a gennaio
solo che essendo p.avvocato non ho molto tempo per studiare... speriamo bene , certo che la nostra realtà è proprio difficile...
Commenta
-
[QUOTE=tony84;465611]Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiobeh poco importa..sarebbe un sogno vincere questo concorso
stai studiando già?io comincio oggi [/QUOT
si,su un manuale della simone che è uscito a gennaio
solo che essendo p.avvocato non ho molto tempo per studiare... speriamo bene , certo che la nostra realtà è proprio difficile...
io ho preso i libri di mia sorella delle medie..sono troppi però..
è da poco uscito il libro della simone per questo concorso ma sinceramente non sò fino a che punto convenga..se devo studiare almeno studio bene...
Commenta
Commenta