non mi puoi chiamare "meritocrazia" il voto preso agli esami di scuola media! Vada per il voto di diploma che bene o male è qualcosa di sudato, ma il voto di terza media è il risultato di uno studio molto blando e non penso che possa essere un metro dell'intelligenza e/o cultura di una persona. In fin dei conti stiamo parlando di un risultato raggiunto a 13 anni, quando non sai ancora niente di quello che vuoi fare nella vita e non sei in grado di prendere delle scelte influenti.
Che io mi ricordi alle medie ho studiato molto, e se prendevo distinto invece che ottimo mia madre mi assillava e mi faceva studiare giorni interi. Questi giudizi sono personali, secondo me dire che il voto alle medie è ininfluente solo perchè si ha 13 anni è sbagliato, altrimenti potremo abolire la votazione e essere solamente idonei o non idonei.
se c è qualcuno della campania che fara' qsto concorso nn esiti ad aggiungermi su fb il mio nome è maria callas onassis... certo ke è uno pseudonimo! ank io concorro cn il mio bel 5.5....
SI POTREBBE SAPER CON CERTEZZA A QUANTO AMMONTI LO STIPENDIO DI UN VICE ASSISTENTE? POSSIBILMENTE CON DOCUMENTI KE LO TESTIMONINO E CHE NN SIANO FRUTTO DI VOCI DI POPOLO!GRAZIE
salve a tutti!
volevo kiedervi la preselezione consisterà praticamente in un test preselettivo a quiz, oppure nella semplice e sola pubblicazione della lista di 4000 persone+ex aequo ritenuti idonei per la prima vera e propria prova del concorso?
Io sono della prov. di Ce e sono laureata V.O.
Sto preparando un altro concorso in un ente locale che mi farebbe molto più piacere vincere (o cmq classificarmi bene) , visto che ho già famiglia.
Scusate ragazzi ma è stupido dire che i voti non servano, perchè io come altri invece di passare il pomeriggio a giocare stavamo sui libri per far bene ed ottenere bei voti e questo sistema ci da la giusta ricompensa.
Io concorro con il mio bel 5.5 saluti
Commenta