Originariamente inviato da mersalv

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Mi dispiace..La speranza xò è l'ultima a morire..Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggiopurtroppo ho 4.9 quindi non credo di poter partecipare....
Commenta
 - 

si ci spero ma non più di tanto,per fortuna ho già un lavoro a tempo indeterminato ....però la banca d'italia è la banca d'italiaOriginariamente inviato da Alb@ Visualizza il messaggioMi dispiace..La speranza xò è l'ultima a morire..
Commenta
 - 

io, si, gli altri non soOriginariamente inviato da blast Visualizza il messaggioleopard
delia12
blast
vitasnella
p.avvocato
rosa77
parvasedapta
IO82
e io...cricri81
tutti con punteggio 5.5 ?

Commenta
 - 

Il treno? no, assolutamente, io preferisco di gran lunga l'aereo, tra l'altro l'aeroporto è vicino a casa miaOriginariamente inviato da leopard Visualizza il messaggioallora ragazzi minimo minimo ci si prende tutti lo stesso treno

Commenta
 - 

aggiungo: antonella di ange2001 (mia figlia) da Messina punteggio 5,5Originariamente inviato da blast Visualizza il messaggioleopard
delia12
blast
vitasnella
p.avvocato
rosa77
parvasedapta
IO82
e io...cricri81
tutti con punteggio 5.5 ?
Siamo, anzi siete un bel po'!
Commenta
 - 

per Felicity84
Anche io sono campana ,precisamente della provincia di Salerno,ma ho 5,2 e quindi non so se riuscirò a partecipare...Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiodai con qualche speranza anche i 5.2 potrebbero rientrare..

Commenta

Commenta