annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ho chiesto alla Feltrinelli per il libro della Simone e mi hanno detto che è in uscita il 1 maggio!
    vi volevo dare qst info!

    Commenta


      Bè ragazzi diciamo che così come è stato scritto il bando (cioè che passano solo i primi 4000 che ha anno il punteggio più alto e gli ex equo) è UNO SCHIFO!!!

      E parlo per me e per quelli come me che hanno un misero distinto alle media e poi liceo e laurea in ingegneria con 105 su 110 (presa in corso)!!!!

      E non sono arrabbiato con voi ... ma con quelli di BDI che praticano questa discriminazione insensata. Perchè non tenere conto della LAUREA?? Tra l'altro mentre per quasi tutti qui il voto delle scuole MEDIA risale a ben più di 10 anni fa (per me a 20 anni fa e quindi non dice nulla di me) il voto della Laurea è molto più recente ... !! Ma qui si fa l'inverso .... ovvero si da importanza ad un giudizio sulla nostra preparazione espresso ben più di 20 anni .... e non si tiene conto di tutto quello fatto dopo!!

      Ripeto ... è un mio sfogo personale perchè ... anche se ho un lavoro abbastanza buono ... mi sarebbe piaciuto provare questa opportunità!!!

      Commenta


        giovi29 - a prescindere dalla mia opinione su quello che dici che non dico perchè non conta - se hai 105 in ingegneria fai il concorso per coadiutore tecnico quando riuscirà! è difficile ma entreresti a un livello più alto e faresti quello per cui hai studiato!

        Commenta


          Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
          Io son della Calabria, qualche calabrese che partecipa?
          calabria anche io, di dove??

          Commenta


            Ho notato che le modalità, i programmi di qst concorso sono quasi identici a quelli adottati per il precedente concorso x vice-assistenti riservato ai disabili del 2008. Fu bandito a luglio e le date della prova scritta sarebbero uscite a ottobre. sarebbe interessante trovare i tempi di svolgimento di qst concorso e magari anche le prove sottoposte.
            x 29giovi: scusami, concorso con lupman, di concorsi x laureati ce ne sono abbastanza e potrai metterti alla prova con materie attinenti al tuo corso di laurea.
            anche io sono laureata e non mi sono lamentata mai che non abbiano mai considerato altri titoli e sai perchè?
            perchè ci sono abituata: nella maggior parte dei concorsi ai quali partecipo valgono più 6 mesi di servizio nella PA che la mia sudatissima laurea.

            Commenta


              Si LUPMAN!! L'anno scorso l'ho fatto, ma lavorando non sono riuscito a studiare molto (anche perchè bando uscito a Dicembre 2008 e scritto fatto il 30 Marzo 2009 e quindi solo 3 mesi per studiare.).

              Sono state presentate circa 3000 domande, ci siamo presentati all'esame in 300, ne prendevano 8. Il mio compito non è passato allo scritto perchè ho fatto 30 invece di 36. E devo dire che nonostante non sia passato sono contento del risultato perchè lo scritto era veramente difficile.

              Però vedi... almeno la mia possibilità l'ho avuta. Qui invece negano praticamente a tutti quelli che hanno avuto "distinto" alla scuole MEDIE invece di "ottimo" di non partecipare al concorso. Se l'avessero scritto nel bando che era "Condito sine qua non" avere ottimo e 60/60 alle superioni non avrebbero avuto 136.000 domande di ammissione e soprattutto non avrebbero creato una situazione di rabbia in tante persone.

              Per PARVASEDAPTA ... scusami ma finchè siamo in un paese e forum libero esprimo la mia rabbia e se ho da fare lamentele le faccio!! Soprattutto perchè sono arrabbiato con BDI e non con voi studenti del concorso!!

              Commenta


                Originariamente inviato da 29giovi Visualizza il messaggio
                Si LUPMAN!! L'anno scorso l'ho fatto, ma lavorando non sono riuscito a studiare molto (anche perchè bando uscito a Dicembre 2008 e scritto fatto il 30 Marzo 2009 e quindi solo 3 mesi per studiare.).

                Sono state presentate circa 3000 domande, ci siamo presentati all'esame in 300, ne prendevano 8. Il mio compito non è passato allo scritto perchè ho fatto 30 invece di 36. E devo dire che nonostante non sia passato sono contento del risultato perchè lo scritto era veramente difficile.

                Però vedi... almeno la mia possibilità l'ho avuta. Qui invece negano praticamente a tutti quelli che hanno avuto "distinto" alla scuole MEDIE invece di "ottimo" di non partecipare al concorso. Se l'avessero scritto nel bando che era "Condito sine qua non" avere ottimo e 60/60 alle superioni non avrebbero avuto 136.000 domande di ammissione e soprattutto non avrebbero creato una situazione di rabbia in tante persone.

                Per PARVASEDAPTA ... scusami ma finchè siamo in un paese e forum libero esprimo la mia rabbia e se ho da fare lamentele le faccio!! Soprattutto perchè sono arrabbiato con BDI e non con voi studenti del concorso!!
                Continuando a non esprimere opinioni nel merito - perchè non essendo sulla stessa barca non è giusto che lo faccia - ti consiglio comunque di riprovare il concorso a coadiutore quando verrà nuovamente bandito, anche perchè l'esperienza precedente ti aiuterebbe senz'altro. Sempre che ovviamente tu non sia talmente arrabbiato con la BKI da non volerci venire più!

                Commenta


                  Ciao.io da fg.E spero che sino a quando usciranno le date del concorso......sarà ripristinata la linea ferroviaria fg-roma

                  Commenta


                    Scusate ma c'è qualcuna di Bari o provincia???

                    Commenta


                      ciao a tutti

                      Ciao a tutti anche io parteciperò
                      mamma mia quanta gente!!!
                      Io scrivo dalla Sicilia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X