annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    E vi porta pure sfiga.
    di certo non muoio per questo concorso

Commenta

Sono la no. 37373.

Cmq è incredibile, lo stipendio è altissimo, beato chi vince...

Commenta

.....vedremo..... comunque pur nella sua semplicità (scuola primaria di secondo grado) perchè sottovalutarlo???

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
          inviata ora...sono la 4803...wow....speriamo bene...
          ahaha... io mi sono appena iscritto, sono il numero 38.524 ... no, non ho sbagliato a digitare... trentottomilacinquecentoventiquattro....

mi sa che alla fine le domande saranno più di 500.000 ... scommettiamo?
          secondo me tra i 4000 che passeranno a fare i test ci saranno solo persone con ottimo alla licenza media e più di 56 alla maturità... ohi..ohi

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
            ahaha... io mi sono appena iscritto, sono il numero 38.524 ... no, non ho sbagliato a digitare... trentottomilacinquecentoventiquattro....

mi sa che alla fine le domande saranno più di 500.000 ... scommettiamo?
            secondo me tra i 4000 che passeranno a fare i test ci saranno solo persone con ottimo alla licenza media e più di 56 alla maturità... ohi..ohi
            no ti crediamo che sei il 38.000 e passa...forse prevedere 500.000 domande è un pò troppo!!! sicuramente ,però,alla fine saranno più di 100.000...cmq sia anche in questo caso tra i 4000 ci sarà solo chi ha avuto il massimo sia alle medie che alle superiori,ovvero 5,5!!!

Commenta

Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggio
              no ti crediamo che sei il 38.000 e passa...forse prevedere 500.000 domande è un pò troppo!!! sicuramente ,però,alla fine saranno più di 100.000...cmq sia anche in questo caso tra i 4000 ci sarà solo chi ha avuto il massimo sia alle medie che alle superiori,ovvero 5,5!!!
              eh lo so... io con il mio 5,3 penso proprio di rischiare di non partecipare.. ... pazienza..

Commenta

Cmq è una cacchiata questo concorso, chi ha il voto basso alle medie però ha una laurea in economia e commercio non viene preso.
                Con una terza media fetente si entra in banca e si viene pure ben retribuiti, mentre con la laurea ci si ritrova per strada. La solita minestra all'Italiana!!

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
                  Cmq è una cacchiata questo concorso, chi ha il voto basso alle medie però ha una laurea in economia e commercio non viene preso.
                  Con una terza media fetente si entra in banca e si viene pure ben retribuiti, mentre con la laurea ci si ritrova per strada. La solita minestra all'Italiana!!
                  sono d'accordo in buona parte... anche se penso che chi non ha compiuto studi superiori abbia comunque poche speranze (per una semplice questione di allenamento mentale)... in ogni caso è vero che è anacronistico che questo concorso (anche sono per qualifiche "entry-level") non tenga in considerazione titoli di studio superiori al diploma... i tempi cambiano, forse lo statuto di bankitalia è rimasto fermo al 1940???
                  che ci volgiamo fare picciotti..

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
                    Le cacchiate le dici tu. Il mese scorso è scaduto il bando di concorso per l'assunzione di 57 laureati.
                    Ci sono dunque chanche per tutti quelli che non hanno tempo di chiacchierare a vuoto.

Commenta

Allora è un concorso-cacchiata? )))

Commenta

Sto operando...
                      X