Originariamente inviato da rosa79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggioanche a me è arrivata subito ma è una mail in bianco... non c'è scritto nulla, che devo fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio86 è misero????? è un voto nè troppo buono e nè brutto.... allora (senza che nessuno me ne voglia) se il tuo 86 è misero chi esce con 60 cos'è?????
Non trovo affatto giusto che un ottantasei preso in un liceo pubblico valga meno di un cento preso in un professionale che magari ha la fama di essere iper-facile.
All'università, di gente uscita con cento e lode da scuole di manica larga ma che poi non sapeva neanche scrivere in italiano corretto ne ho conosciuta parecchia.
Comunque ogni concorso ha i suoi (spesso discutibili) metodi di selezione, più che rosicare non saprei che fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPrego chi, (con voti alti alla licenza e al diploma) ma che non voglia riskiare l'assunzione in esperimento + assegnazioni lontano centinaia di km da casa di lasciare spazio agli altri che davvero ne han bisogno.
Grazie.
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioio ho deciso di lasciar perdere infatti e lasciare spazio a chi è più motivato di me, concentrandomi su altri concorsi.
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio"I candidati classificati fino al 4.000° posto della graduatoria preliminare nonché quelli eventualmente classificati ex aequo in tale ultima posizione verranno convocati a sostenere il test "
Vuol dire che se ci saranno 10000 persone con 5.5, li prendono tutti, in questa fase, indipendentemente dal fatto che siano più di 4000.
Commenta
-
Originariamente inviato da drinn27 Visualizza il messaggioOvviamente lo dicevo con amaro sarcasmo
Non trovo affatto giusto che un ottantasei preso in un liceo pubblico valga meno di un cento preso in un professionale che magari ha la fama di essere iper-facile.
All'università, di gente uscita con cento e lode da scuole di manica larga ma che poi non sapeva neanche scrivere in italiano corretto ne ho conosciuta parecchia.
Comunque ogni concorso ha i suoi (spesso discutibili) metodi di selezione, più che rosicare non saprei che fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioPer precisare:
Non sto prendendo sto concorso a ridere perchè non mi interessa, anzi.... il mio sogno nel cassetto sarebbe lavorare nel mondo bancario...
ma reagisco così perchè vedendo che ci sono tutti sti punteggi alti mi sento davvero un pesce fuor d'acqua...
Commenta
Commenta