Bando molto ingiusto ed iniquo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggioUffiii..nessuno mi risponde???
Con 4.5 si puo sperare di rientrare nei 4.000 eletti o no secondo voi? Lo kiedo ai piu informati...io nn bazzico molto nei forum!!
Grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggioUffiii..nessuno mi risponde???
Con 4.5 si puo sperare di rientrare nei 4.000 eletti o no secondo voi? Lo kiedo ai piu informati...io nn bazzico molto nei forum!!
Grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioqnd ci sarà la prima prova secondo voi??
Commenta
-
Originariamente inviato da cincup Visualizza il messaggioMmmmm..magari non saranno statisticamente rilevanti i 5,5 su questo forum,ma vuoi che su ,ormai più di 20.000 domande arrivate,non ci siano 4000 persone con il massimo del punteggio??? anche io spero di no visto che ho 5,2 ci vorrei entrare anche io in graduatoria ,ma la vedo dura!!!!
Certo, se fra 20 giorni ci saranno 160000 domande, c'è il caso che 4000 secchioni ci siano anche, ovviamente è una questione di numeri.
Ci saranno anche diverse persone solo con le medie, altri che hanno un ottimo e un 80 alle superiori etc. Nella mia scuola, alle medie, ricordo che gli ottimi non fioccavano a pioggia, anzi ce n'erano pochi. Idem alle superiori. Mi rimane il dubbio che in certe zone d'Italia e in certe scuole siano molto di manica larga, quindi è possibile che la mia percezione sia sfasata verso il basso.
Commenta
Commenta