Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiodue minuti?? io per descrivermi ci metto 10 secondi massimo
oltre a dire che studio cosa devo dire??
"mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Non ho mai saputo cosa trasportasse..."
Se hai degli interessi che possono essere utili alla Banca, dillo. Magari nella vita hai studiato e basta, ma magari hai fatto qualche lavoretto, volontariato, ripetizioni. E' sufficiente per non dare l'impressione di essere stato ad aspettare che qualcosa accadesse da sola.
Anche se, però, uno molto giovane potrebbe non avere avuto (ancora) una vita molto avventurosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNon vale!!
Dammi almeno qualche indizio.. Nord ovest o nord est? La regione? Dai dimmi qualcosa..Almeno posso chiedere di stare con voi!!
Ieri ho mandato ai colleghi un volantino che ho ricevuto sulla situazione di Sondrio, con grossi problemi di organico. Ma anche dove sto io la prospettiva è problematica. Ho sentito i colleghi dell'altra filiale - dove sono stato con Bludsak - e anche lì non hanno sostituito il personale trasferito.
Almeno ha smesso di nevicare (per ora... l'inverno è ancora lungo).
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIo e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. Sempre al nord.
Ieri ho mandato ai colleghi un volantino che ho ricevuto sulla situazione di Sondrio, con grossi problemi di organico. Ma anche dove sto io la prospettiva è problematica. Ho sentito i colleghi dell'altra filiale - dove sono stato con Bludsak - e anche lì non hanno sostituito il personale trasferito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIo e Bludsak ora siamo in due regioni diverse, ma abbiamo lavorato insieme (io a volte lavoravo, lui stava su outlook tutto il giorno) in una terza regione. Sempre al nord.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioahi ahi ahi.. qui mi sa che la neve aspetta un bel pò di futuri v.assistenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioallora chiedete la mia filiale... serve gente e si può andare al mare da maggio ad ottobre
e dove stai all'equatore?
un saluto ai nuovi v, ass,,,
pregate pure me che tra poco ho gli scritti per coadiutore....
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioe dove stai all'equatore?
poco ci manca.....
più vicino all'Africa che all'Italia.... ancora un pò e mi spettava il trattamento economico per il personale all'estero
Commenta
Commenta