annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    penso dalla metà di dicembre in poi: li hai preparati i moon boot richiesti dal Cugino di Alf?
    Moon boot?
    E dove si va? Sulla neve?

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Moon boot?
      E dove si va? Sulla neve?
      dalle sagge parole del Cugino:

      "Concordo. Se la Banca ha fretta di assumere allora si porta avanti chiedendo i diplomi.
      C'è tanto bisogno di braccia per la contazione. E nevica in abbondanza. Insieme al diploma procuratevi una giacca di piumino, il cappotto ormai non è più sufficiente. Anche Moon Boot e scarpe di ricambio da lasciare al lavoro."

      ed effettivamente in questi ultimi anni col Cugino ne abbiamo vista di neve

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        dalle sagge parole del Cugino:

        "Concordo. Se la Banca ha fretta di assumere allora si porta avanti chiedendo i diplomi.
        C'è tanto bisogno di braccia per la contazione. E nevica in abbondanza. Insieme al diploma procuratevi una giacca di piumino, il cappotto ormai non è più sufficiente. Anche Moon Boot e scarpe di ricambio da lasciare al lavoro."

        ed effettivamente in questi ultimi anni col Cugino ne abbiamo vista di neve
        È troppo chiederti in che sede siete ora tu e il cugino?

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          È troppo chiederti in che sede siete ora tu e il cugino?
          avevo una battuta sul fatto che non esistono sedi provinciali/regionali, ma solo filiali, ma essendo scema me la tengo: per la residenza ti lasciamo col brivido, magari, di incontrarci il tuo primo giorno di lavoro

          Commenta


            Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            avevo una battuta sul fatto che non esistono sedi provinciali/regionali, ma solo filiali, ma essendo scema me la tengo: per la residenza ti lasciamo col brivido, magari, di incontrarci il tuo primo giorno di lavoro
            Non vale!!
            Dammi almeno qualche indizio.. Nord ovest o nord est? La regione? Dai dimmi qualcosa..Almeno posso chiedere di stare con voi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              forse per scaramanzia

              magari io dico 48 e mi trvo tutti i gufi dietro

              complimenti cmq per il 46,5 davvero ottimo punteggio!!!

              quindi secondo voi se uno studia tutto ce la può fare? poi si sa che conta anche la fortuna

              Sicuro con una buona preparazione si puo fare un ottimo orale.

              Commenta


                2 domandine per giando.ing

                giando.ing,innanzitutto complimenti e grazie per la tua disponibilità.Volevo farti 2 domandeer quanto riguarda la presentazione personale,oltre a parlare di me e dei miei studi,su cos'altro mi consigli di parlare?Può sembrare strano,ma questa presentazione mi preoccupa,penso di poter parlare al max 2 minuti.Tu di cosa hai parlato?E poi,per la geografia,da quello che hai scritto mi sembra di capire che dobbiamo concentrarci soprattutto sulla geografia fisica(monti,mari),o mi sbaglio?La geografia mi sta facendo impazzire,non so come regolarmi.Aiutooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                  giando.ing,innanzitutto complimenti e grazie per la tua disponibilità.Volevo farti 2 domandeer quanto riguarda la presentazione personale,oltre a parlare di me e dei miei studi,su cos'altro mi consigli di parlare?Può sembrare strano,ma questa presentazione mi preoccupa,penso di poter parlare al max 2 minuti.Tu di cosa hai parlato?E poi,per la geografia,da quello che hai scritto mi sembra di capire che dobbiamo concentrarci soprattutto sulla geografia fisica(monti,mari),o mi sbaglio?La geografia mi sta facendo impazzire,non so come regolarmi.Aiutooo
                  2 minuti sono più che sufficienti, è una presentazione libera, puoi parlare 30 secondi come 10 minuti (non credo ), è solo un modo per rompere il ghiaccio, tranquilla, non è la santa inquisizione.. digli quello che studi, le tue origini, i tuoi interessi.. basta così..
                  per la geografia ho già detto che bisogna approfondire le nozioni strettamente geografiche/territoriali (fiumi, mari, catene montuose, laghi, capitali, confini, isole..)
                  chiaro?

                  Commenta


                    due minuti?? io per descrivermi ci metto 10 secondi massimo

                    oltre a dire che studio cosa devo dire??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      due minuti?? io per descrivermi ci metto 10 secondi massimo

                      oltre a dire che studio cosa devo dire??
                      Infatti ho esagerato dicendo 2 minuti ...io non so se parlare della mia famiglia,tanto per allungare un po' il discorso.Io nella mia vita (ho 25 anni) praticamente ho solo studiato e lo faccio ancora,stop!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X